• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Marzo 25, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Italiani Under 13 di tennis, Crystal Aratari fermata solo nelle semifinali

Redazione di Redazione
4 Settembre 2023
in Cattolica, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Crystal Aratari col maestro Martin Torretta

Crystal Aratari col maestro Martin Torretta

Italiani Under 13 di tennis, Crystal Aratari fermata solo nelle semifinali sui campi del Colle degli Dei a Velletri.

La teen ager marignanese (attualmente classifica federale 3.1), non inserita nel novero delle teste di serie, dopo aver avuto via libera all’esordio per il forfait di Sara Brescini (2.8, n.14 del seeding), al 2° turno ha sconfitto 63; 62 Iris Nelli (3.2), poi negli ottavi ha eliminato per 62 64 Ludovica Casalino (2.6), terza favorita del tabellone, ripetendosi nei quarti con il periodico 63 inflitto a Sofia Ferraris (2.7), sesta forza del torneo, prima di cedere 76 64 nel penultimo atto ad Arianna Ovarelli (2.7), seconda testa di serie.

Nel doppio Aratari e Sofia Baldani (3.4) hanno superato 64; 67 10-8 Bianca Del Sal (3.3) e Anastasia Dmitriev (3.2) per poi essere stoppate di misura, per 67 64 11-9, da Emma Sereni (2.8) e Sofia Ferraris (2.7), n.2 del seeding.

In contemporanea si è piazzato negli ottavi di finale nel campionato ita-liano Under 14 maschile, ospitato dal Ct Giotto Arezzo, Dennis Ciprian Spircu. Il giovane riminese (2.8), accreditato dell’ottava testa di serie, ha debuttato imponendosi 62 36 62 su Diego Callipo (3.1) e al 2° turno si è sbarazzato per 61 60 di Tommaso Boesso (3.3), per poi essere fermato per 64 62 da Edoardo Gallo (3.1), n.9 del seeding.

Nella corrispondente categoria femminile si era qualificata per i Tricolori anche Gloria Cassini (2.8), altra allieva dell’ex davisman azzurro nelle strutture del Queen’s Club di Cattolica, la quale sui campi del Tennis Club Prato ha superato 46 61 63 Francesca Ponti (3.3) per poi essere sconfitta 61 61 dalla pari classifica Arianna Celle, ottava favorita del tabellone.

Articolo precedente

Addio a Ilaro Barbanti, persona gioiosa e gentile. Trent’anni di attività amministrativa

Articolo seguente

San Marino, le monete del Calendario cinese: ecco le monete di Coniglio, Drago e Serpente…

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Alessandro Pecci
Cattolica

Cattolica-Riccione. Tennis, Pecci mette in bacheca titolo Itf a Sharm-el-Sheikh. Finale per Francesco Forti. Alessandra Mazzola conquista la semifinale

25 Marzo 2026
Cattolica

Allegro ma non troppo… Meloni in svendita…

25 Marzo 2026
Accademici orchestra Oro del Reno - Musica per la Regina 2026
Cattolica

Romantico ‘800, a Cattolica “Musica per la Regina” vi accompagna in un viaggio nella poetica di Schumann e Brahms con il trio degli “Accademici dell’Oro del Reno”

23 Marzo 2026
Cattolica

Cattolica. Centro Culturale Polivalente “Giovani digitali” tra cyberbullismo, adescamento online… il 26 marzo alle 18

23 Marzo 2026
Cattolica

Cattolica. Museo della Regina, Romanità tra Cattolica e Rimini con l’archeologa Minak il 21 marzo alle 17

20 Marzo 2026
Attualità

Cattolica in Fiore 54^ edizione, ecco il manifesto del Liceo Volta-Fellini. Evento dal 30 aprile al 3 maggio

19 Marzo 2026
Onelio Galeazzi con la consorte Raiza Achique Rodriguez
Gabicce Mare

Gabicce Mare. Campionati Italiani master di Ancona, per Onelio Galeazzi due ori e un argento

19 Marzo 2026
Cattolica

Cattolica. Turismo 2025: arrivi +5,06%, presenze +3.93%

19 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Marino, le monete del Calendario cinese: ecco le monete di Coniglio, Drago e Serpente...

Coppa Italia, United Riccione cede al Forlì

Motomondiale: doppietta Aprilia. Ode del marignanese Pierino Biancospini, il cantore dello sport

Rimini, naugurazione Ragazze Digitali Emilia Romagna

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Pesaro. CENTENARIO DI RIZ ORTOLANI: LE  OPERE DELLA MATURITA’ 25 Marzo 2026
  • Tavullia. Nethesis sulla sicurezza informatica: “Cybersecurity, investimento necessario” 25 Marzo 2026
  • Misano Adriatico. Quando Gino Paoli veniva a mangiare al ristorante sulla spiaggia “da Vasco”. Il suo piatto era gli spaghetti con le vongole 25 Marzo 2026
  • Pesaro. Buon compleanno Riz (Ortolani) 25 Marzo 2026
  • Rimini. Romagna e Romagnoli nella Divina Commedia… 25 Marzo 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-