• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Giugno 10, 2026
27 °c
Rimini
21 ° Gio
20 ° Ven
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Bellaria Igea Marina

Uffici Iat, in regalo ai turisti i poster del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini

Redazione di Redazione
4 Agosto 2023
in Bellaria Igea Marina, Cattolica, Focus, Misano, Riccione, Rimini, San Marino
Tempo di lettura : 1 min read
A A

Uffici Iat, in regalo ai turisti i poster del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini. I sei manifesti personalizzati rappresentano: Bellaria, rimini, Riccione, Misano, Cattolica e San Marino.

I sei poster locali si differenziano da quello ufficiale per un diverso pilota raffigurato, ma non solo: a indicare la diversa località è uno striscione trainato da un aereo, di quelli che tradizionalmente solcano i cieli della riviera romagnola. Il pubblico potrà ritirare come ricordo il poster del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini negli uffici IAT di ogni Comune e all’Ufficio del Turismo di San Marino.

Il coinvolgimento della Repubblica e dei comuni sarà ancora più forte con l’avvicinarsi del Gran Premio, quando verranno presentati ufficialmente tutti gli eventi collaterali del calendario di The Riders Land Experience e che metteranno a sistema le manifestazioni legate alla MotoGP. Ogni Amministrazione, affiancata dai motoclub e dagli appassionati, proporrà il racconto della propria MotoGP.

Tutte queste operazioni rientrano all’interno del progetto di marketing territoriale che vuole raccontare al mondo il legame virtuoso tra un luogo, la Riders’ Land e un sistema nel quale da quest’anno è entrato a pieno titolo il title sponsor del Gran Premio: Red Bull.

Articolo precedente

Le eccellenze agricole riminesi in spiaggia

Articolo seguente

Il Tempio   Malatestiano: il contadino ed il maestro

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Rimini. Sol ed Salus, il presidente della Regione Michele De Pascale in visita

10 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. Comune, Luca Gamucci in pensione dopo 33 anni. Che peccato…

10 Giugno 2026
Attualità

Rimini. “Spiaggia Libera Tutti”: dal 15 giugno al 13 settembre torna la spiaggia senza barriere e accessibile a tutti

10 Giugno 2026
Christian D'Andrea
Focus

San Clemente (Rimini). Christian D’Andrea: “Senza un nuovo patto per l’Unione, la Valconca è al capolinea”

10 Giugno 2026
Rimini, il lungomare
Economia

Rimini. Confesercenti: “Commercio e turismo nella morsa della burocrazia: alle PMI costa il 3% del fatturato 12 miliardi di adempimenti”. Le imprese turistiche le più penalizzate

9 Giugno 2026
Francxsco Forti
Cattolica

Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe-Omag Open”: Andrea Guerrieri, Raul Brancaccio e Franco Agamenone è secondo turno

9 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. Valeria Belemmi, in pensione: per 20 anni alla guida del Laboratorio all’educazione all’immagine del Comune

8 Giugno 2026
Asia Delmonte
Riccione

Riccione. Trofeo Internazionale Italo Nicoletti: Polisportiva Riccione protagonista con argenti e bronzi

8 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Il Tempio   Malatestiano: il contadino ed il maestro

Molo di Pesaro, strette art tra le più lunghe del mondo

Turismo provincia di Rimini. Indicatori negativi a giugno: meno 7 gli arrivi e meno 5,8 le presenze

Tratta da Wikipedia

Turismo Riccione: trend negativo. Camere libere in agosto in alberghi di prestigio sempre pieni

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, c’è anche Vinicio Capossela 10 Giugno 2026
  • Rimini. Sol ed Salus, il presidente della Regione Michele De Pascale in visita 10 Giugno 2026
  • Pennabilli. Artisti in piazza, al via la 30^ edizione dall’11 al 12 giugno 10 Giugno 2026
  • Cattolica. Comune, Luca Gamucci in pensione dopo 33 anni. Che peccato… 10 Giugno 2026
  • Rimini. “Spiaggia Libera Tutti”: dal 15 giugno al 13 settembre torna la spiaggia senza barriere e accessibile a tutti 10 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-