Riccione, grande successo dell’assemblea generale di Round Table Italia dal 7 al 9 giugno.
Ha riunito 365 partecipanti provenienti da 22 nazioni diverse, evidenziando la capacità unica della Round Table di unire giovani professionisti e imprenditori di tutto il mondo in un legame di amicizia e cooperazione. Il fatto che alcuni membri abbiano intrapreso viaggi intercontinentali, provenendo da luoghi remoti come l’India, per partecipare all’AGM a Riccione testimonia la forza e l’importanza delle relazioni che la Round Table riesce a costruire e mantenere.
Durante la chiusura, alla presenza del presidente della RT49 Andrea Battarra e di tutto il direttivo, il presidente Nazionale Giulio Pellini ha passato il “collare” a Leonardo Garilli.
Andrea Battarra, presidente RT49 Riccione: “La Round Table 49 di Riccione, che quest’anno celebra tre decenni di esistenza, rappresenta una delle realtà più vivaci e dinamiche dell’intero panorama italiano, incarnando appieno i valori di amicizia, servizio e crescita personale che sono al cuore del nostro club.
L’AGM ha fornito l’occasione perfetta per riflettere sui successi conseguiti e pianificare future iniziative volte a esercitare un impatto positivo sulla comunità e oltre, come le nostre attività di beneficenza (community service).
L’enorme partecipazione e l’ampia diversità geografica dei partecipanti sottolineano non solo il successo dell’evento, ma anche il potenziale illimitato dell’unione e dell’azione collettiva dei giovani sotto i 40 anni. Il lavoro svolto insieme durante l’AGM a Riccione getta le basi per progetti futuri che garantiranno alla Round Table di continuare a essere una splendida opportunità di vita.
L’affluenza e il calore mostrati durante l’AGM confermano l’importanza di perseguire insieme gli obiettivi che il Fondatore Louis Marchesi aveva delineato quasi 100 anni fa.
Grazie inoltre a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento un meraviglioso simbolo di amicizia”.