Marketing turistico col liscio.
Standing ovation per i Santa Balera a Rimini l’altra sera,
“Questa convention restera’ nella storia” ha detto al microfono un
rappresentante dei 300 operatori stranieri presenti all’S3COP di Rimiini
conclusosi ieri , durante l’0evento conviviale svoltosi al Grand Hotel di
Rimini di fronte al grande successo avuto dai Santa Balera, l’orchestra
della Gen Z del Liscio, che ha preso in mano e rinnovato il liscio tra le
giovani generazioni, e che di fronte ai 300 operatori stranieri dellS3COP a
Rimini mercoledi scorso durante l’incontro conviviale al Grand Hotel di
Rimini ha letteralmente entusiasmato tutti i presenti portando cosi
all’estero una immagine culturale, musicale, turistica, enogastronomica
giovanile, vitale e fresca mantenendo il miglior legame con le radici e le
tradizioni, cioe’ rinnovandole senza snaturarle. Una serata memorabile,
hanno detto allunisono i 300 partecipanti da ogni parte dEuropa
realizzando riprese, chiedendo i cd e i flyer disponibili e tante altre
informazioni e ringraziando i giovani dei Santa Balera e ballando senza
sosta valzer, polke e mazurke con i giovani ballerini delle Sirene Danzanti
di Rimini. Grande soddisfazione da parte dell’organizzatrice del Comune di
Rimini Alessandfra Pesaresi e da parte dell’orgnanizzatore della serata
Giordano Sangiorgi, patron del Meeting delle Etichette Indipendenti e tra le
figure di spicco del nuovo liscio Made in Romagna dopo avere portato i Santa
Balera a Sanremo 2024.
L’immagine di una Regione Emilia Romagna riesca e vitale rappresentata da
un’orchestra di bravissimi talenti di età media di 18 anni capace di
rinnovare gli evergreen della tradizione e in modo inequivocabile la chiave
di volta per la presentazione di un territorio nuovo giovane e fresco e
rinnovato: per tali motivi ve lo segnaliamo ritenendo che possa essere al
vostro servizio la produzione musicale, culturale, turistica, giovanile
utile per promuovere il nostro territorio all’estero capace di cogliere al
meglio nel segno in tale fase sia musicalmente che culturalmente e sia
turisticamente che per per le produzioni tipiche oltre ad essere una
immagine da promuovere sui social per la nostra riviera adriatica (parliamo
di giovani musicisti apparsi a Sanremo di 18 anni) rinnovandola
ulteriormente con una sua unicità straordinaria.