• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Dicembre 27, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Santarcangelo di Romagna elezioni, la squadra di Filippo Sacchetti si è presentata al Parco Clementino

Redazione di Redazione
5 Maggio 2024
in Focus, Santarcangelo di Romagna
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Santarcangelo di Romagna elezioni, la squadra di Filippo Sacchetti si è presentata al Parco Clementino.

Sul palco con il candidato sindaco davanti a centinaia di persone e tantissimi giovani i 48 candidati del Partito democratico, di Più Santarcangelo e di Pensa – Una Mano per Santarcangelo.

Tre liste, 48 candidati in rappresentanza di ogni angolo del territorio e di ogni sua espressione sociale, un tratto distintivo: la “santarcangiolesità”. La squadra che affianca il candidato sindaco Filippo Sacchetti nella corsa alle amministrative dell’8 e 9 giugno si è presentata alla città nel cuore della città.

“Siamo Santarcangelo perché Santarcangelo è di chi ci vive, di chi ci lavora, di chi viene a passarci una serata o di chi decide di restare per tutta la vita. Siamo Santarcangelo che affonda le radici nella cultura, nei poeti, nella concretezza delle attività economiche e nel radicamento delle famiglie. Santarcangelo che non lascia indietro nessuno e in cui gli ultimi sono i primi nel pensiero della comunità; Santarcangelo delle fiere e delle tradizioni che non vivono di nostalgia del passato ma stanno al passo con i tempi; delle imprese innovative e della vocazione agricola da rilanciare e valorizzare; Santarcangelo città orgogliosa della propria storia e, allo stesso tempo, finestra sul mondo; Santarcangelo luogo unico della qualità e del buon vivere, da preservare e tramandare ai santarcangiolesi del domani. Vedere qui tantissimi ragazzi ci fa capire che siamo sulla strada giusta ed è per loro e insieme a loro che vogliamo costruire la Santarcangelo del futuro” ha ricordato Sacchetti tracciando le traiettorie programmatiche e lasciando quindi spazio o ogni esponente del Partito Democratico, di Più Santarcangelo e Pensa – Una Mano per Santarcangelo”.

Articolo precedente

Riccione. Claudio Cecchetto: “Montanari non rappresenta più la mia lista in consiglio comunale”

Articolo seguente

Onore e riconoscenza all’esercito italiano

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Marco Croatti
Focus

Rimini. Il senatore Marco Croatti: “Il governo si dimentica gli alluvionati, ma si aumenta lo stipendio”

23 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Angolo della vignetta. Quando la diplomazia è sorda…

23 Dicembre 2025
Foto Marzio Bondi
Focus

Misano Adriatico. Natale, salute del sindaco e premiazioni

23 Dicembre 2025
I fratelli Casalboni, Loris ed Euro
Focus

San Giovanni in Marignano-Misano. Loris e Euro Casalboni, il saluto natalizio ai dipendenti: una riflessione di civiltà

19 Dicembre 2025
Cattolica

Cattolica. Centro “Monte Vici”, inaugurata la struttura riabilitativa di Ca’ Santino

18 Dicembre 2025
Serena Ortolani
Focus

San Giovanni in Marignano. Consolini Omag MT, campionato 2025 – 2026

18 Dicembre 2025
Eventi

Santarcangelo di Romagna. Gli eventi del “Natale nei luoghi dell’anima” dal 19 al 21 dicembre Tombole, mercatini, concerti e iniziative benefiche

18 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. “Babbi Natale in moto” organizzato dal Moto club Misano Adriatico il 21 dicembre dalle 10 alle 16

18 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Cadetti dell' Accademia militare Modena alla sfilata 2 giugno

Onore e riconoscenza all'esercito italiano

Pietro Galimberti premiato da Igor Gaudi

Tennis, Pietro Galimberti convocato nella Nazionale under 11 per l'International Team Trophy a Bournemouth

Un Bologna strepitoso

Misano Adriatico elezioni. Marcello Tonini presenta la sua lista il 9 maggio all'hotel Savoia

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Verucchio. Natale, tutti gli eventi 23 Dicembre 2025
  • Rimini, andar per presepi… 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Beatriz Colombo: “Acquisto di Villa Mussolini, cifra spropositata” 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Gli eventi di Natale 23 Dicembre 2025
  • Rimini. Il senatore Marco Croatti: “Il governo si dimentica gli alluvionati, ma si aumenta lo stipendio” 23 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-