Gabicce Mare. Disco Diva: donati fondi all’oasi felina.
Nei giorni scorsi la sindaca Marila Girolomoni e l’assessora per la ‘tutela dei diritti degli animali’ Roberta Fabbri hanno ricevuto Francesco e Cristina Tassinari, art directors del Festival Disco Diva, presso l’area dell’oasi felina dei comuni di Gabicce Mare e Gradara, che verrà inaugurata il 13 agosto alle ore 18.30.
Disco Diva Events, come annunciato già sul palco del Festival, ha eseguito una generosa donazione finalizzata alla gestione dell’oasi.
“Già dallo scorso anno abbiamo scelto di sostenere il progetto dell’oasi felina di Gabicce Mare– spiega Cristina Tassinari- La direzione artistica è particolarmente sensibile alle tematiche di tutela degli animali e il progetto dell’oasi, che sta diventando realtà, si sposa perfettamente con i nostri obiettivi per il benessere dei nostri amici a quattro zampe”.
La sindaca Marila Girolomoni e l’assessora Roberta Fabbri hanno sentitamente ringraziato i fratelli Tassinari per il contributo e il sostegno dato e che continueranno a dimostrare a chi dedica il proprio tempo alla tutela e alla cura degli animali.