• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Agosto 6, 2026
30 °c
Rimini
28 ° Sab
29 ° Dom
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Attualità

Misano Adriatico. Mazzoli e BunkerVan: nuova alleanza con Autosalmaso

Redazione di Redazione
25 Settembre 2025
in Attualità, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

È l’imprenditore romagnolo Stefano Mazzoli, titolare della Mazzoli Srl e concessionario esclusivo BunkerVan per l’Italia, a guidare con decisione la crescita del brand sul territorio nazionale. Con sede, da trent’anni, a Misano Adriatico, Mazzoli annuncia una nuova e importante tappa del percorso: la partnership con Autosalmaso Srl di Padova, che diventa concessionario ufficiale per il Veneto grazie a un accordo esclusivo.

“Con Autosalmaso condividiamo la stessa attenzione per la qualità e la piena soddisfazione del cliente. – dichiara Stefano Mazzoli. – Questa partnership ci permette di rafforzare la presenza di BunkerVan in una regione strategica come il Veneto, garantendo vicinanza e un servizio diretto a chi cerca un prodotto distintivo e di alto livello nel settore dei camper.”

Parallelamente, Mazzoli affida all’esperienza e alla sensibilità di Francesco Furlani, influencer, viaggiatore e fotoreporter, il compito di raccontare l’anima di BunkerVan sul campo. Dalla Fiera del Camper di Parma, Furlani parte a bordo del modello BunkerVan Forested Desert Edition per un viaggio di oltre 2000 km attraverso deserti e paesaggi suggestivi del Marocco. Un test autentico per il van 4×4 di punta del marchio, progettato per affrontare terreni estremi senza rinunciare a comfort e funzionalità.

BunkerVan rappresenta oggi un punto di riferimento per chi cerca un camper artigianale, innovativo e personalizzabile: dalla sala da pranzo posteriore a “U” al letto matrimoniale basculante a comando elettrico, ogni dettaglio è pensato per garantire leggerezza, resistenza e libertà in ogni condizione di viaggio.

“BunkerVan è un prodotto esclusivo, nato per una clientela raffinata e attenta alla qualità, che sceglie non solo un mezzo ma un vero e proprio stile di vita. – Afferma Edoardo Salmaso, CEO di Autosalmaso Srl. – Siamo orgogliosi di portare questa proposta in Veneto e offrire una nuova visione di libertà e avventura su quattro ruote”

Con il viaggio di Furlani come dimostrazione sul campo e con l’espansione della rete commerciale da Misano Adriatico a Padova, Stefano Mazzoli conferma la sua missione: rafforzare la presenza di BunkerVan in Italia, offrendo veicoli di alta gamma e un servizio di eccellenza supportato da una rete solida e capillare.

Articolo precedente

Riccione. Consiglio di Stato, hotel Ambasciatori: ampliamento si poteva fare

Articolo seguente

Riccione: arte, cultura, tradizione e sport nell’ultimo weekend di settembre

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Cattolica-Gabicce Mare. Ponte mobile, ristrutturato… doga cascata… Costo: 300mila euro

6 Agosto 2026
Franca Foronchi
Attualità

Cattolica. Assestamento di bilancio, risorse per turismo, scuola e sicurezza

6 Agosto 2026
Ambiente

Misano. Turismo, bandiere Verde e Gialla

6 Agosto 2026
Da sinistra: Bartolucci, Frisoni e Foronchi
Attualità

Cattolica. Arredi via Bovio, dalla Regione 560mila euro

6 Agosto 2026
Roberto Buffagni
Attualità

Misano. Addio a Roberto Buffagni: il signore della Villa delle Rose e il Peter Pan. Il cordiglio dell’amministrazione comunale

5 Agosto 2026
Attualità

Rimini. Italia in Miniatura, “I laboratori di Pinocchio” dal 6 all’8 agosto

5 Agosto 2026
Attualità

Riccione. Il ceramista Giorgio Giulianelli incontra gli amici nella sua bottega

5 Agosto 2026
Attualità

Rimini. Fattor Comune: 8 anni, oltre 2000 giovani coinvolti in 30 aziende

4 Agosto 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Riccione: arte, cultura, tradizione e sport nell’ultimo weekend di settembre

Riccione. Ospedale, Donato dal Riccione Chapter Harley Davidson un monitor multiparametrico

Cecilia Bartoli

Rimini. Sagra Malatestiana, Cecilia Bartoli in concerto il 28 settembre

Il declino di Beppe Grillo

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Ieg (Rimini Fiera) primo semestre: ricavi a 162,8 milioni (+9%), utile di 22,7 milioni, Mol a 47,8 milioni (+ 22%), debiti per 129,9 milioni 6 Agosto 2026
  • Rimini. Teatro Galli, Anna von Hausswolff in concerto il 9 agosto alle 21.15 6 Agosto 2026
  • Riccione. Quell’albergo dove si sta benissimo e pagano benissimo: 7 ore al giorno per 2mila euro al mese con giorno libero 6 Agosto 2026
  • Papa Leone XIV a Rimini: iniziati i lavori di allestimento dell’area in piazzale Boscovich che il 22 agosto accoglierà la messa del Santo Padre 6 Agosto 2026
  • Rimini. Economia, primo semestre: indicatori in chiaro e scuro legati alla “follia” mondiale 6 Agosto 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-