Novità in arrivo per il Conad Superstore di Villa Verucchio, all’interno del centro commerciale Valmarecchia. Venerdì 14 novembre riapre il bar ristorante “Con Sapore”, dopo i lavori di ristrutturazione. All’interno vi lavorano 21 persone.
Il taglio del nastro è previsto alle ore 8 alla presenza della Sindaca Lara Gobbi e dell’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta.
La gestione è affidata alla società B e B srl, di Thomas Bellucci e Franca Bartolini, la stessa a cui fanno riferimento il superstore, il pet store e la parafarmacia Conad. Oltre a ciò B e B gestisce anche un punto vendita Spesa Facile Conad, dando lavoro in totale a circa 130 persone.
Il bar ristorante Con Sapore Conad offre un’ampia varietà di servizi, dalla colazione all’aperitivo, dal sandwich veloce alla pasticceria, fino al pranzo completo e alla pizza in orario serale. Perfetto per un pasto veloce, mette a disposizione una vasta scelta di piatti freschi e stagionali, preparati sul posto: primi, secondi, insalate, contorni e dessert.
È aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20,30.
L’allestimento, di circa 200 metri quadrati, riflette le tonalità essenziali e pulite del format. Questo approccio, che ha riscosso un notevole successo, si distingue per la sua semplicità, rapidità e piacevolezza, offrendo il gusto della tradizione al giusto prezzo.
«Il format “Con Sapore” — afferma l’AD di CIA-Conad, Luca Panzavolta — è tra i più apprezzati dalla clientela, perché offre soluzioni rapide, gustose e convenienti per i pasti di tutti i giorni. Questa ristrutturazione testimonia la nostra volontà di continuare a investire per offrire servizi di alta qualità in tutta la nostra rete, che è sempre più punto di riferimento non solo per la spesa, ma per tante esigenze della vita quotidiana».
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2024 si è attestato a circa 3,2 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2023. La cooperativa associa una rete multicanale di 257 punti vendita al 31/12/2024; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.











