• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
martedì, Maggio 26, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home In primo piano

Pesaro provincia. Bollettino viabilità neve

Redazione di Redazione
1 Marzo 2018
in In primo piano, Pesaro
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

 

 

Viabilità nella provincia di Pesaro

Chiusa la strada provinciale 83 “Morola” nel comune di Cartoceto per abbassamento del piano stradale

Di seguito il bollettino transitabilità sulle strade provinciali aggiornato alle ore 12.30 di oggi, giovedì 1 marzo, reso noto dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino. Oltre alle sei strade chiuse per pericolo valanghe, è stata chiusa anche la strada provinciale 83 “Morola” per abbassamento del piano stradale al km 1+000, in località Cartoceto.

Settore viabilità 1 PESARO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i mezzi con gomme da neve o catene montate. In funzione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2A URBINO – ALTO METAURO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. Effettuati trattamenti antighiaccio lungo tutte le strade provinciali. In attività 13 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Nevica su tutto il territorio. La SP 2 Conca – ramo per San Marino – chiusa per rimozione di un veicolo uscito fuori strada. Le altre strade transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 4 strade provinciali: SP 110 Chiaserna-Catria, SP 105 Buonconsiglio-Catria, SP 113 M. Tenetra, SP 134 Chiaserna-Catria II° tratto. Tutte le altre strade sono transitabili, la circolazione avviene senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3B NERONE – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 2 strade provinciali: SP 15 Monte Nerone e SP 54 Monte Petrano. Tutte le altre strade sono transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore viabilità 4 FANO – Nevica su tutto il territorio. Chiusa la SP 83 Morola per abbassamento del piano stradale al km 1+000 in località Cartoceto. Strade transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli con gomme da neve o catene montate. I lavori di sgombro neve riprenderanno nel pomeriggio.

Articolo precedente

Pesaro. Teatro Rossini, emozioni per il compleanno di Rossini

Articolo seguente

Rimini. Rimini Fiera acquista azienda Usa leader negli allestimenti fieristici

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Marcello Di Bella
Cattolica

Cattolica. Sala conferenze intitolata a Marcello Di Bella. Cerimonia il 29 maggio alle 17

21 Maggio 2026
Eventi

Monte Grimano. Mercatino del riuso, Car Boot il 24 maggio dalle 9 alle 16.30

21 Maggio 2026
Ambiente

Pesaro. “Villa Fastiggi – Villa Ceccolini”, pulizia caditoie dal 18 al 22 maggio

16 Maggio 2026
Cultura

Pesaro. Alessandro Bettini racconta il grande ceramista Ferruccio Mengaroni

12 Maggio 2026
Pesaro

Pesaro. UEFA Futsal Champions League, turismo e sport: per la città un affare da oltre un mlione di euro

11 Maggio 2026
Malini e Pesaresi
Cultura

Pesaro. Roberto Malini e Lisetta Sperindei candidati al Premio Goffredo Parise per il Reportage nella sezione “Ossigeno per l’Informazione”

8 Maggio 2026
In primo piano

Saludecio. Francobollo celebra gli 800 anni della nascita di Sant’Amato

8 Maggio 2026
Roberto Malini e Lisetta Sperindei di fronte al Tribunale di Pesaro, in attesa della seconda udienza
Ambiente

Pesaro. La Consulta della Sostenibilità di Pesaro esprime solidarietà a Roberto Malini e Lisetta Sperindei e rilancia la necessità di una “metamorfosi possibile” per l’area Fox e la zona industriale di via Jesi

5 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Rimini Fiera acquista azienda Usa leader negli allestimenti fieristici

Pesaro. Scuole aperte e chiuse nella provincia

Fossombrone. Fossombrone saluta

Riccione. Alba innevata

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Morciano. Elezioni comunali, Andrea Agostini eletto sindaco 25 Maggio 2026
  • Mondaino. Amerigo Ottaviani, nuovo sindaco 25 Maggio 2026
  • Rimini. Petitti: “In provincia di Rimini oltre 1.000 persone nei CAS. Il modello Confindustria Emilia (12 assunti e 84 in formazione) è una prospettiva concreta anche per il nostro territorio” 25 Maggio 2026
  • Misano. Comune visionario, 50 anni fa nascono le scuole comunali dell’infanzia 25 Maggio 2026
  • Rimini. Eventi, capitale della musica e del benessere: dalla data zero di Vasco a Riminiwellness, tutti gli eventi che danno il via all’estate fino al 2 giugno 25 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-