Carlo Guiducci, impresario edile, 48 anni, è il presidente della società. “Il nostro esordisce Guiducci è un progetto sul lungo periodo, già il risultato di quest’anno è soddisfacente, e se non avessimo perso uno scontro diretto importante in casa con il Vis Argentina, avremmo anche potuto giocarci la promozione; ciò non che continueremo nella nostra politica, che ha portato a ringiovanire molto la squadra e a rafforzare il settore giovanile”.
“Negli anni passati continua Guiducci collaboravamo con il Coriano e con il Taverna, adesso alcuni nostri ragazzi giocano nel Coriano, ma nonostante tutto riusciamo a fare sia l’under18 che l’under13, dove militano anche due ragazze. Organizziamo anche il torneo giovanile “Memorial Aldo Guiducci”, giunto alla 16.a edizione, e di cui è prevista la finale il 17 maggio”.
La società collabora anche con altre associazioni di Montescudo. “Ogni anno spiega Guiducci andiamo a dare una mano per la Sagra della Patata. Dal canto suo la Pro-Loco ci dà una mano economica per gli allenatori del settore giovanile ed infine lo stesso Comune contribuisce al trasporto dei ragazzi”.
Allenati da Mario Ortensi, questi i giocatori: Gabriele Volpe, Cristian Ortolani, Fabio Colonna, Fabio Berardi, Devis Sartini, Danilo Mauri, Mirko Boccalini, Matteo Busca, Matteo Casagrande, Manuel Ricci, Alessandro Bartolini, Michele Fonti, Alessandro Pari, Marco Bucci, Giuliano Rossi, Marco Augello, Enrico Grossi, Andrea Guiducci, Manuel Lampredi, Enrico Foscoli, Alessandro Pennacchini.
(L.S.)