Cattolica, Arena della Regina: Achille Lauro tra rave e Iliade il 14 agosto alle 21.
Il 17 sarà il turno dei The Kolors, il 24 Gigi D’Alessio, mentre il 31 agosto concerto di Fiorella Mannoia
Continua la grande estate dei concerti di Cattolica. Ad accendere il pubblico dell’Arena della Regina, domani, mercoledì 14 agosto, alle ore 21, sarà un altro celebre nome del panorama musicale nazionale e internazionale. Achille Lauro presenta il suo “A RAVE BEFORE L’ILIADE”, la nuova e incandescente leg estiva con special guest Boss Doms. Si tratta di un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività.
“È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare – racconta Achille Lauro – e quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano ‘Banda Kawasaki’ con tutta la sua energia. Torno a suonare in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles, che mi ha lasciato una grandissima energia, per questo ho pensato a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale. Sarà un raduno di persone che vivono un’esperienza fuori dai binari, che toccherà numerose location e festival italiani fino a settembre in attesa dei due eventi unici e imperdibili “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE in autunno a Milano e Roma. Ci vediamo presto sotto palco!”
Ma l’estate musicale di Cattolica prosegue con altri grandi appuntamenti: il 17 agosto sarà il turno dei The Kolors, il 24 di Gigi D’Alessio e il 31 agosto, concerto di chiusura del cartellone dell’Arena, vedrà salire sul palco Fiorella Mannoia accompagnata dall’orchestra sinfonica.
Apertura casse: ore 16
Apertura porte: ore 19