– Alla presenza delle autorità cittadine si è svolta la premiazione dei donatori benemeriti, in particolare premiati 73 donatori con il diploma di benemerenza, 24 con la medaglia di bronzo, mentre 12 con la medaglia d’argento. Infine 4 donatori premiati con la medaglia d’oro per aver raggiunto in questi anni le 50 donazioni, mentre a due donatori il distintivo d’oro con fronde per aver raggiunto 75 donazioni.
L’Avis di Morciano in festa il 20 febbraio in occasione della giornata del donatore. Una giornata intensa fatta di molti appuntametni ed il rinnovo delle cariche sociali che resteranno in carica 4 anni.
Un’occasione per festeggiare assieme a tutta la cittadinanza all’insegna della solidarietà e del dono del sangue. Un gesto importante e indispensabile, che contribuisce ogni anno a salvare numerose vite umane. La giornata è iniziata alle 9.30 con il raduno dei partecipanti davanti alla chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, con messa alle 9.45. La mattinata è proseguita nella Sala del Lavatoio dove si è tenuta l’assemblea generale dell’associazione, con il rinnovo delle cariche sociali (Alfio Binotti, presidente uscente). In base al nuovo statuto, recentemente approvato, i nuovi consiglieri (in tutto 11) rimarranno in carica 4 anni, uno in più rispetto al passato.
La festa si è conclusa al ristorante “Di Paoli” a San Giovannni.
Consiglio direttivo:
Binotti Alfio, Boetti Luca, Brilli Annamaria, Camillini Claudia, Ciuffoli Elio, D’Andrea Secondo, Magnani Bruno, Marchetti Franco, Marchiani Paolo, Marzi Aldo, Vannucci Marina.
Collegio dei Sindaci revisori: Carcaiso Emilio, Masia Giovanni, Vannucci Giuseppe.