– In un anno oltre 10 milioni di euro di fatturato ed una cinquantina di addetti. Con questi dati si va a presentare la prima festa di compleanno di Cubia, l’azienda di cash e carry al servizio di alberghi, bar, ristoranti, negozi, comunità, delle province di Rimini e Pesaro.
L’appuntamento è il 17 aprile, dalle 11 fino alla sera, presso la sede dell’azienda nella zona artigianale di Cattolica.
Le danze si aprono il mattino alle 11 con l’aperitivo. Dalle tre del pomeriggio musica con Enzo il Rosso, animazioni ed assaggi dei prodotti, per ringraziare e far incontrare la gente. L’anno scorso, in occasione dell’inaugurazione, giunsero a Cattolica circa 4.000 persone.
“Potremmo apparire presuntuosi – argomenta Giuseppe Barbieri, il presidente – ma dopo un anno siamo contenti di aver dato vita a questa attività fatta di soci che acquistano e soci che vi lavorano. Non abbiamo al nostro interno soci di capitali”.
“La nostra realtà – continua Barbieri – è un’impresa collegata al territorio del riminese e del Pesarese in modo forte. Il nostro intento è mantenere e migliorare i servizi che offriamo, mettendo al primo posto la qualità del lavoro”.