• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Giugno 17, 2026
26 °c
Rimini
27 ° Gio
26 ° Ven
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Morciano

Fotografia, la carica dei 325

Redazione di Redazione
12 Aprile 2005
in Morciano
Tempo di lettura : 1 min read
A A

Con la mostra delle 250 foto selezionate giudicata di altissimo livello; patrocinato dal Comune e dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, il 10° concorso fotografico Città di Morciano tenutosi durante San Gregorio si colloca nei primissimi posti a livello nazionale, per l’organizzazione, per la partecipazione, per i premi.
Con grande soddisfazione dell’organizzazione, sono venuti a ritirare i premi gli autori provenienti dalla Lombardia dal Veneto dalla Toscana, dall’Emilia,dalla Puglia.
Per gli onori di casa era presente il sindaco Giorgio Ciotti, che ha concluso il discorso con una frase significativa: “La foto prima deve colpire il cuore poi la testa”.
Sono stati selezionati per la mostra diversi autori riminesi, ed il morcianese Roberto Ballarini.
Colore tema libero: 1^ Odella Anna, Millesimo (SV); 2° Rizzato P.Luigi, Borgoricco (PD); 3° Budai Andrea, Nichelino (TO).
Bianco e Nero tema libero: 1° Betelli Fabio, Dalmine (BG); 2° Pautasso Michela, Cinaglio (AT); 3° Calvi Osvaldo, Mozzo (BG)
Tema fisso in Fiera: 1° Speri Diego, Verona; 2^ Salvadori Elisa, Vercelli; 3° Romanzi Enrico.
Dal 22 al 25 aprile, a Cesenatico, durante il congresso della Federazione Italiana associazioni Fotografiche, a Giancarlo Pari, l’anima del concorso morcianese, c’è l’onoreficienza Bfi (Benemerito fotografia italiana) per quanto ha saputo produrre in campo fotografico. Il successo morcianese è anche merito degli sponsor: Confcommercio, Banca Popolare Valconca, Ceramica del Conca, Roberto Galli, Medi Max, Magnani Bruno, Rimini Fierra, Oltremare, Rocche Malatestiane.

Articolo precedente

Tumori colon-retto, visite

Articolo seguente

Banca Popolare Valconca, buona annata

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Lino Pironi
Focus

Morciano. Pironi, l’eleganza come vocazione: sarti da più di 100 anni

13 Giugno 2026
Focus

Morciano, si è insediata la nuova giunta comunale. Assegnate deleghe anche ai consiglieri

12 Giugno 2026
Christian D'Andrea
Focus

San Clemente (Rimini). Christian D’Andrea: “Senza un nuovo patto per l’Unione, la Valconca è al capolinea”

10 Giugno 2026
La lista Morciano di tutti
Attualità

Morciano. Morciano di tutti: “Grazie a tutti per il sostegno, ora al lavoro per una opposizione seria, rigorosa e responsabile”

28 Maggio 2026
La copertina del libro
Focus

Morciano. La storia dei Rhinos in un libro: “Tiri liberi” di Lorena Bianchi. Viene presentato al Lavatoio il 29 maggio alle 21

28 Maggio 2026
Morciano Viva, la lista
Focus

Morciano. Elezioni comunali, Andrea Agostini eletto sindaco

26 Maggio 2026
Morciano. Palazzo comunale
Focus

Morciano. Elezioni comunali il 24 e 25 maggio: Andrea Agostini (centro-destra) in corsa con Pierluigi Autunno (centro-sinistra)

24 Maggio 2026
La lista "Morciano di tutti" che ha come candidato a sindaco Pierluigi Autunno
Attualità

Morciano. Morciano di Tutti, festa di fine campagna elettorale in Piazza del Popolo

22 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Banca Popolare Valconca, buona annata

Fayaz, il grazie del presidente Ciampi

Foro Boario

SRMorciano, trent'anni di emozioni

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Lapidario del Museo della Città, Paolo Berizzi presenta il suo ultimo libro “Il libro segreto di Casapound” il 19 giugno alle 20.30 16 Giugno 2026
  • Rimini, ospita Velo-city 2026, il più importante summit mondiale dedicato alla bicicletta e alle politiche urbane per la mobilità attiva, promosso dalla European Cyclists’ Federation 16 Giugno 2026
  • Misano. Via Repubblica, abbattute due catalpe di 50 anni: davano proprio fastidio? 16 Giugno 2026
  • Cattolica. Challenger ATP ‘SIC Europe-Omag Open: “Una buona annata” 16 Giugno 2026
  • Rimini. Il coro di Comunione e liberazione 16 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-