• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
domenica, Agosto 10, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Gradara

Quella bella dozzina di filiali

Redazione di Redazione
10 Aprile 2006
in Gradara
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

– Una banca sempre più radicata sul territorio: la BCC di Gradara cresce ancora.
Il 1° aprile è stata inaugurata la dodicesima filiale nel centro commerciale Iper Miralfiore proprio nel cuore della città di Pesaro.
Un patrimonio di 34 milioni di euro, una raccolta di 340 milioni di euro, impieghi per 295 milioni di euro, 730 milioni di euro di montante, 12 filiali, distribuite in un territorio a cavallo fra la Romagna e le Marche, con 7 sportelli nella provincia di Pesaro e 5 nella provincia di Rimini, 80 dipendenti, 1.450 soci e 26.000 clienti, questi i numeri che indicano chiaramente il dinamismo di un Istituto bancario, che ha fatto del legame col territorio, della vicinanza alle famiglie, all’imprenditore, della concorrenzialità, e del sostegno all’economia locale, un punto di forza e ragione del proprio essere.
Un Istituto di Credito che ha sempre caratterizzato la sua attività con interventi in campo sociale e culturale contribuendo, nel tempo, alla crescita delle comunità locali.
La nostra banca è integrata nel territorio, cresce e crea benessere perché è riuscita a conquistare una quota di mercato importante sostenendo l’uomo e la sua famiglia, finanziando la capacità dei piccoli imprenditori, degli artigiani, dei professionisti, dei commercianti; favorendo le iniziative di sviluppo ed ammodernamento delle strutture e la crescita competitiva degli imprenditori in genere.
E’ vicina ai giovani, li sostiene a livello scolastico, ne finanzia le iniziative a livello culturale, professionale ed imprenditoriale, favorendone le attitudini per assicurasi il futuro.

Fausto Caldari,
presidente della Bcc
di Gradara

Articolo precedente

SAPORI E COLORI DEL NOSTRO DIALETTO di A.F.

Articolo seguente

Assemblea a Gabicce. Intrattenimento a Gradara

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Giulia Zampieri
Eventi

Gradara. Cortile della Rocca, concerto con la pianista Giulia Zampieri l’8 agosto alle 21.15

8 Agosto 2025
Roberto Cappello
Eventi

Misano Adriatico – Gradara – Rimini – Mondaino – San Giovanni in Persiceto. Misano Piano Festival dal 5 agosto al 25 novembre

1 Agosto 2025
Gradara, il castello
Eventi

Gradara. Salons Rossini, concerto il 29 luglio alle 21 nel cortile della rocca

28 Luglio 2025
Eventi

Concerti a Gradara: nella Rocca il 21 – 22- 23 – 24 luglio ore 21.15

22 Luglio 2025
Eventi

Gradara Wine Passion, il 25 e 26 luglio degustazione vini, street food e musica dal vivo

22 Luglio 2025
Cultura

Gradara. Luigi Ghirri, Blu infinito: viaggio con Gianni Celati e Giacomo Leopardi 12 luglio – 21 settembre 2025 | MARV – Museo d’Arte Rubini Vesin

11 Luglio 2025
Big Bugs Show, a street theatre performance by Iva & Petar Mandick - Mr. Image Theatre
Eventi

Gradara. The Magic Castle Gradara 2025_Invasion: un viaggio onirico tra passato, presente e futuro dal 3 al 6 agosto

9 Luglio 2025
Il sindaco di Gradara Filippo Gasperi è il secondo da sinistra accosciato
Focus

Gradara in Cina con i paesi Bandiera Arancione

15 Giugno 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Assemblea a Gabicce. Intrattenimento a Gradara

Assemblea soci all'ombra della Rocca di Gradara

Morgane nel panorama del rock

Palazzate di Cecco

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Gabicce Mare. Marco Tecchi, albergatore: “Il turismo si fa col fare romagnolo e la cucina di qualità” 10 Agosto 2025
  • Misano Adriatico. Misano Monte, cinema all’aperto il 28 agosto 9 Agosto 2025
  • Pesaro. Rof 2025: tutto il cartellone dal 10 al 22 agosto 9 Agosto 2025
  • Pesaro. Rof, al Teatro Rossini “Una italiana in Algeri” il 12 agosto alle 20 9 Agosto 2025
  • Pesaro. Oasi del San Bartolo, Il Cielo sopra di noi”: domenica 10 agosto la Notte di San Lorenzo. 9 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-