• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Ottobre 8, 2026
20 °c
Rimini
18 ° Ven
17 ° Sab
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Gradara

Quella bella dozzina di filiali

Redazione di Redazione
10 Aprile 2006
in Gradara
Tempo di lettura : 1 min read
A A

– Una banca sempre più radicata sul territorio: la BCC di Gradara cresce ancora.
Il 1° aprile è stata inaugurata la dodicesima filiale nel centro commerciale Iper Miralfiore proprio nel cuore della città di Pesaro.
Un patrimonio di 34 milioni di euro, una raccolta di 340 milioni di euro, impieghi per 295 milioni di euro, 730 milioni di euro di montante, 12 filiali, distribuite in un territorio a cavallo fra la Romagna e le Marche, con 7 sportelli nella provincia di Pesaro e 5 nella provincia di Rimini, 80 dipendenti, 1.450 soci e 26.000 clienti, questi i numeri che indicano chiaramente il dinamismo di un Istituto bancario, che ha fatto del legame col territorio, della vicinanza alle famiglie, all’imprenditore, della concorrenzialità, e del sostegno all’economia locale, un punto di forza e ragione del proprio essere.
Un Istituto di Credito che ha sempre caratterizzato la sua attività con interventi in campo sociale e culturale contribuendo, nel tempo, alla crescita delle comunità locali.
La nostra banca è integrata nel territorio, cresce e crea benessere perché è riuscita a conquistare una quota di mercato importante sostenendo l’uomo e la sua famiglia, finanziando la capacità dei piccoli imprenditori, degli artigiani, dei professionisti, dei commercianti; favorendo le iniziative di sviluppo ed ammodernamento delle strutture e la crescita competitiva degli imprenditori in genere.
E’ vicina ai giovani, li sostiene a livello scolastico, ne finanzia le iniziative a livello culturale, professionale ed imprenditoriale, favorendone le attitudini per assicurasi il futuro.

Fausto Caldari,
presidente della Bcc
di Gradara

Articolo precedente

SAPORI E COLORI DEL NOSTRO DIALETTO di A.F.

Articolo seguente

Assemblea a Gabicce. Intrattenimento a Gradara

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Rimini-Gradara. RivieraMutua e RivieraBanca: 90 Soci in visita culturale a Ravenna, rafforzando relazioni, amicizia e senso di comunità

24 Settembre 2026
Cultura

Gradara Ludens: giocare è intelligenza e divertimento. Da Umberto Eco e Stefano Bartezzaghi ad oggi…

17 Settembre 2026
Cultura

Gradara, asilo nido da 60 posti: spazi all’avanguardia e un grande investimento sul futuro

7 Settembre 2026
Gradara Ludens
Cultura

Gradara Ludens, il 19 e 20 settembre

7 Settembre 2026
Attualità

Pesaro. Crisi idrica, Biancani incontra i sindaci di Mombaroccio, Tavullia, Gradara, Terre Roveresche e Vallefoglia. Che fare?

25 Agosto 2026
Cultura

Gradara Ludens, capitale del gioco il 19 e 20 settembre

19 Agosto 2026
Ennio Cavalli
Eventi

Gradara. Francesca in scena con Ennio Cavalli il 12 agosto alle 21 alla Rocca

10 Agosto 2026
Gradara
Cultura

Gradara. Pro Loco Marche, convegno il 25 luglio dalle 15

24 Luglio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Assemblea a Gabicce. Intrattenimento a Gradara

Assemblea soci all'ombra della Rocca di Gradara

Morgane nel panorama del rock

Palazzate di Cecco

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Premio Vialli, pomeriggio di emozioni al Fulgor il 6 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Simona Talenti presenta ‘Rimini’ in dialogo con Gian Luca Farinelli e Valentina Orioli: architetture, progetti e trasformazioni urbane dal secondo dopoguerra ad oggi il 9 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Mondaino. RiBo104, tanta gente per la presentazione del libro “Fibonacci e I numeri primi” di Leonardo Giacomo Cecchetti 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Start Romagna, sciopero di 24 ore il 9 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Eventi, il cartellone: Sagra Musicale Malatestiana agli appuntamenti dedicati al cinema, dal Premio Gianluca Vialli al Festival delle Giovani Generazioni, fino alla Festa del Borgo Sant’Andrea e alla Fiera dei Sapori e Profumi d’Autunno 6 Ottobre 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-