• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Febbraio 20, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Shotokan Karate, tutti gli atleti sul podio

Redazione di Redazione
12 Marzo 2007
in Cattolica
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

L’iniziativa si è svolta a Cattolica il 18 febbraio scorso presso il palazzetto dello sport, con atleti provenienti da tutta la regione e con grande successo di pubblico. Comprensibile la soddisfazione dei maestri Luigi e Raffaele Sabbatini dello Shotokan Karate Cattolica.
Questi i risultati.
Cadetti: Laura Facchini (argento), Serena Abel (bronzo), Mara Tosi (bronzo). Juniores: Giorgia Benvenuti (argento). Seniores: Noemi Facondini (oro), Silvia Gennari (bronzo), Giorgia Benvenuti (bronzo).
Nel pomeriggio, come da tradizione, si è svolto il “3° Trofeo Dream Game”, combinata gioco-sport-karate per i bambini dai 5 ai 12 anni.
Lo Shotokan Karate Cattolica negli ultimi 3 mesi (dicembre-febbraio), ha partecipato a 4 manifestazioni di alto livello: Rovigo (17 dic.), Carpi (28 gen.), Mantova (11 feb.) e Cattolica (18 feb.). Si è cimentato nelle specialità di Kata (forme), Kumite (combattimento) e Semi Contact, conquistando 18 podi con tutti gli atleti (6 ori, 5 argenti e 7 bronzi).
Prossimo appuntamento i Campionati italiani a Monza e Verona, dove le atlete Cinzia Del Bianco e Laura Facchini dovranno difendere i titoli nazionali conquistati nel 2006. Grande sfida anche per le atlete Silvia Gennari, Noemi Facondini, Serena Abel, Giorgia Benvenuti, Mara Tosi e per gli atleti Mikhail Morotti e Pietro Lombardi, che dopo la qualificazione al Campionato italiano, tenteranno la scalata al gradino più alto nel Kata (forme) e Kumite (combattimento). In bocca al lupo!

Articolo precedente

Marco Calamai, il basket accoglie i diversamente abili

Articolo seguente

TEATRO DELLA REGINA

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Umberto Eco e Marcello Di Bella
Cattolica

Cattolica. Dieci anni fa l’addio a Umberto Eco, legami fortissimi con Cattolica e Monte Cerignone

20 Febbraio 2026
Maurizio Lugli e Federico Vaccarini
Cattolica

Cattolica. Maurizio Lugli presenta il libro “L’Africa è vicina. Una storia che ci riguarda” il 20 febbraio alle 17.30 al Centro culturale polivalente

17 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. Addio a Elisa De Nicola, 109 anni

16 Febbraio 2026
Gianfranco Vanzini
Cattolica

Cattolica. Gianfranco Vanzini, il referendum sulla Costituzione

16 Febbraio 2026
Cattolica

Bellaria Igea Marina. Lo psicoterapeuta Matteo Lancini in chiacchierata il 21 febbraio alle 21 all’Astra: “Come stare in relazione con gli adolescenti”

16 Febbraio 2026
Il lungomare dissestato
Cattolica

Cattolica. Foronchi: “Lungomare, progetto ereditato. Appalto alla ditta prima del nostro insediamento”

13 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. Il ritorno di Marcello Di Bella con “Che cosa fanno oggi i filosofi?” dall’1 al 29 marzo

13 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. Centro di aggregazione giovanile, in aumento i ragazzi e le ragazze

12 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

TEATRO DELLA REGINA

Verdi: Galasso presidente provinciale

Spigolature degli Scrondi

Scuola, a lezione di leggerezza e spirito di intraprendenza

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. La storia dla scritùra 20 Febbraio 2026
  • Riccione. Eventi del fine settimana del 21 e 22 febbraio: cinema, mostre, fotografia e sport 20 Febbraio 2026
  • Rimini. Filctem Cgil: “A Rimini si inaugura ‘Riviera Dream Vision’, mentre a San Giovanni in Marignano AEFFE licenzia al di fuori di ogni forma di dialogo sociale” 20 Febbraio 2026
  • Gabicce Mare. “Il Lupo nel nostro territorio”, grande partecipazione all’incontro informativo  20 Febbraio 2026
  • Cattolica. Dieci anni fa l’addio a Umberto Eco, legami fortissimi con Cattolica e Monte Cerignone 20 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-