Consapevoli che la nuova frontiera della prenotazione alberghiera si chiama booking online, TC Informatica anticipa i tempi ed esce sul mercato turistico locale con questa nuova forma di prenotazione, destinata al giorno d’oggi ad essere dopo la carta da lettera e il telefono, la via più diffusa e semplice per prenotare un albergo.
In pratica si tratta della possibilità per l’utente che ricerca online informazioni per le vacanze, da principio di visitare virtualmente l’albergo, come se fosse presente nella struttura, in seconda battuta accedere in tempo reale alla disponibilità di camere libere per il periodo desiderato ed infine, se di suo gradimento, di effettuare la prenotazione e il pagamento online ottenendo risposta in tempo reale.
Il tutto tramite mouse e tastiera, in tempi rapidissimi, in maniera facile ed intuitiva, ma soprattutto economica in quanto è previsto uno sconto del 5% sul totale della vacanza.
Questa tipologia di servizio è ormai basilare e addirittura irrinunciabile per qualunque hotel che si prefigga di collocarsi nel mercato del web e che intenda allargare la sua visibilità in rete e di conseguenza il suo parco clienti ed è con questi presupposti che TC Informatica offre al momento, agli operatori turistici albergatori di Cattolica e Gabicce (e tra non molto anche a quelli di Riccione), l’opportunità di rendere il loro sito, uno strumento di lavoro veramente efficace.
Per ricevere informazioni sui costi e le modalità per essere presenti nel database del sito www.rivierabooking.info, contattare la redazione allo 0541 833253.