– Giovani cattolichini di successo. Giorgio Avanzolini ha ricevuto il primo premio “Marchio come fattore di competitività”, concorso indetto dalla Camera di Commercio di Rimini, sezione marchi e brevetti.
Già campione di ginnastica artistica, trent’anni, Avanzolini è la mente di un’agenzia di comunicazione, “Curyous”, in grado di lavorare a 360 gradi: ideazione, grafica, immagine, testi. Inoltre, si occupa anche della progettazione e coordinamento di locali e negozi. In questo momento si sta cimentando con un outlet di abbigliamento nel pieno centro di Rimini, “Mod’s Fashion”. Tra i suoi lavori di pregio, “Fresco Piada” di Riccione: dal packaging al sito Internet. Ha curato dal catalogo al sito di “Lanzoni”, prestigioso artigiano che produce scarpe fatte a mano. Ha lavorato per alcune pagine pubblicitarie di Sky.
Per puro gioco, si diverte a partecipare a concorsi legati al proprio lavoro. E’ giunto secondo ad uno organizzato da “Procter & Gamble” (uno dei maggiori conglomerati al mondo), e primo con Photosì.