• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Maggio 21, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Morciano

Foro Boario

Redazione di Redazione
13 Aprile 2010
in Morciano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

AAA cercasi F715! – AAA cercasi in Morciano locale comodato d’uso (per chi u ne savessa e vo? Di : Senza spend un french), per ergasterio – creativo, accettasi qualunque offerta, in qualunque posizione (solo zona centro), visto la preventivata moria di attività commerciali (grazie a questa amministrazione), dovuta da epidemia di metri quadrati di prossima realizzazione nel comparto ex pasta, e da relativo parcheggio multistrati – interrato. Astenersi perditempo (per il resto rivolgersi a palazzo). Comitato del F715.

San Gregorio no – La pioggia non è stata benevola con l’edizione 2010 della Fiera di San Gregorio. Le belle giornate aiutano la Fiera e il fare business. Ma l’uomo può poco sulla natura ma molto sugli uomini.

San Gregorio no – Contestatissimo il cartellone degli spettacoli. L’accusa: di poca qualità e fatti al palazzetto e non al palatenda dove avrebbero fatto da volano anche agli standisti. I vecchi amministratori accusano i nuovi di dilettanti allo sbaraglio.

San Gregorio sì – Le piante collocate nel centro di via Marconi sono state un autentico successo, come pure i trattori d’epoca in via Colombari. Pazzaglini Vivai invece ritorna in piazza del Popolo: non sono mancate le polemiche sul privilegio riservato all’azienda morcianese.

San Gregorio sì – Com’è andata la Fiera? “Nonostante il brutto tempo, abbiamo fatto un bel lavoro. Per Morciano è un’autentica manna”, la risposta di un imprenditore morcianese che si attrezza al meglio per vendere i propri prodotti.

San Gregorio sì – Oltre che per gli esercizi morcianesi e non solo, San Gregorio è linfa anche per il Comune. Da alcuni anni, incassa circa 280.000 euro e ne investe circa 200.000. San Gregorio, da buon padre della chiesa, produce contante nelle casse comunali per 80.000 euro. Il Comune potrebbe ogni anno aprire un mutuo importante per incrementare ricchezza e qualità di vita.

Articolo precedente

Ghigi mattone, tutto fa rifare? Proposte del Comitato

Articolo seguente

5.517 cittadini hanno detto basta al voto

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Morciano. La lista “Morciano di tutti” incontro pubblico sulla terrazza Ghigi

20 Maggio 2026
Alessandro Amadei
Attualità

San Marino. Alessandro Amadei: “Auto sulla folla a Modena: la vicinanza del Comites ai feriti ed alle famiglie”

19 Maggio 2026
Attualità

Morciano. Elezioni comunali, Forza Italia sostiene Andrea Agostini candidato a sindaco

19 Maggio 2026
Morciano. Palazzo comunale
Attualità

Morciano. Elezioni, Morciano di Tutti: opere pubbliche, viabilità e mobilità dolce

19 Maggio 2026
La lista Morciano di tutti
Focus

Morciano. Morciano di Tutti: “Urbanistica, PUG e Commercio al centro. Deve tornare a essere una città che funziona”

18 Maggio 2026
La copertina del libro
Focus

Morciano. Basket, i Rhinos in un libro: “Tiriliberi” di Lorena Bianchi. Viene presentato al Lavatoio il 29 maggio alle 21

18 Maggio 2026
Attualità

Morciano, piazza Risorgimento, installazione artistica… forse poco originale… Quale premio?

16 Maggio 2026
Attualità

Morciano. Morciano di Tutti al Garden Pasticceria: oltre 100 persone alla cena di autofinanziamento  

13 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

5.517 cittadini hanno detto basta al voto

Snaporaz, film d'autore

Riapre il negozio equo e solidale

Palazzate di Cecco

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Morciano. La lista “Morciano di tutti” incontro pubblico sulla terrazza Ghigi 20 Maggio 2026
  • Misano. Marta Palazzesi presenta romanzo “L’occhio di Gaudì il 22 maggio alle 17 in biblioteca 20 Maggio 2026
  • Rimini. Cineteca, Lorenza Ghinelli e Silvia Bottani presentano La roccia dalle radici di stelle il 21 maggio alle 17.30 20 Maggio 2026
  • San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia 20 Maggio 2026
  • Rimini. Maco Zanni a Santiago de Compostela: 779 km in 13 giorni a piedi di corsa e in bici 20 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-