La spiaggia – Leggiamo: “Il sindaco rompe il muro dei bagnini. La proposta di Pironi di sfruttare l’arenile divide le cooperative”. Il duello proseguirà sul bagnasciuga…
Mani – Leggiamo: “Anche Marina Colombari lascia il calco delle mani nel vialetto delle dive”. Tutte mani piene di calli…
La ministra – Leggiamo: “Michela Vittoria Brambilla a settembre nella Perla Verde”. La ‘Rossa’ ministro del Turismo esibirà le belle gambe in viale Ceccarini?…
L’inaugurazione – Leggiamo: “Vittorio Sgarbi bay night inaugura la scultura di Marco Lodola nella nuova rotonda”. E poi via! tutti a Fi.GA’ e bomboloni…
Il film – Leggiamo: “Cinepalace, questa sera c’è il primo ciak”. Titolo del film: ‘Quel costoso scatolone di nome PalaRiccione’…
Il decisionista – Leggiamo: “Pironi, sia più umile e aperto. Maggioranza e opposizione concordano sulla scarsa propensione al confronto del sindaco”. Berlusconi: ‘Ghe pensi mi’. Pironi: ‘A facc quèl cum pèr’…
Proteste – Leggiamo: “Pdl: in 10 minuti zona nord allagata” – “Pdl: troppi rifiuti abbandonati”. Il cittadino vede, ma il Comune non sente e non parla…
Fantasmi – Leggiamo: “Case fantasma, a Riccione ne spuntano 322”. Mai visti dei fantasmi di 2-3 piani…
Parcheggio – Leggiamo: “Parcheggio impossibile, Abissinia nera”. …Faccetta nera dell’Abissinia, aspetta e spera che il parcheggio s’avvicina…
Volgarità – Leggiamo: “Volgari manifesti per la Notte rosa. Slogan discutibile con i loghi di Provincia e Comune che finiscono nella bufera”. Fi.GA’ e bomboloni possono sfiancare…
Bilancio – Leggiamo: “La Corte dei conti bacchetta il bilancio”. Finanza allegra al Comune di Riccione? Il divertimentificio contagia anche i conti…