• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Luglio 12, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Riccione

COMITATO PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO

Redazione di Redazione
15 Giugno 2011
in Riccione
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Ginevra vive a Scacciano ed è tesserata con l’Associazione sportiva Taekwondo Olimpic Cattolica, ma si allena presso la soc. Taekwondo Riccione . La misanese ha conquistato il titolo di più forte d’Italia, battendo le 9 contendenti in lizza nella cat -47 kg.
Società
La società cattolichina si è piazzata quarta nella classifica femminile. Il maestro di Ginevra, Davide Berti (presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Taekwondo) si è detto “orgoglioso della propria allieva, che è stata capace di conquistare un titolo importantissimo”! Ora alla giovane misanese si spalancherà la strada verso la Nazionale; infatti, il primo posto ai Campionati italiani ammette di diritto al raduno di Roma, in vista dei Campionati europei che si terranno in Georgia il prossimo 7 luglio.
Mondiali
Charles ai mondiali di Taekwondo. Cromwell Charles tesserato con il Taekwondo Olimpic Cattolica ha partecipato ai mondiali di taekwondo che si sono svolti a Gyeongju in Corea del Sud dal primo al 6 maggio. Il ragazzo ghanese ha combattuto rappresentando la sua nazione il 3 maggio contro Mahmoudi Moohamed dell’Algeria nei -68 kg sconfitto con il punteggio di 15 a 6
Rai tre a Cattolica
Venerdi 29 aprile il telegiornale di Rai3 ha girato 5 minuti di diretta dalla palestra centro arti marziali di Cattolica intervistando le atlete emiliano romagnole che hanno conquistato il titolo negli ultimi campionati italiani.
Riccione
Le società di Cattolica e Riccione il 30 aprile hanno allestito un’area nel piazzale antistante il negozio dello sponsor “l’Artigiano Del Gusto” in corso f.lli Cervi a Riccione durante la festa del beato Alessio, organizzando allenamento e dimostrazioni con atleti di tutte l’età e grado.
SEDI – Cattolica via Del Porto 17 (zona comune) adulti lun mer h 20:00 bambini mar gio h 17:00 sab dalle15:00 via Comandini (scuola Repubblica) mer ven dalle 17:15 Riccione via Berlinguer (casello a14) mar gio dalle 17:30 Rimini via Oberdan (zona stazione) mar ven h 17.
Per info sui corsi www.tkdteam.com, oppure Davide Berti 5° dan maestro federale (cell. 329/2286086), istruttore Luigi Livi 4° dan allenatore federale (cell. 328/9540393), Luciano Martelli allenatore 3° dan federale (cell. 328/2848825) e Mauro Merli allenatore 2° dan (335/8088916).

Articolo precedente

Migranti, sentiamoci a disagio

Articolo seguente

Ial, grande saggio finale

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Da sinistra: Frisoni, Cevoli e Rontini
Focus

Emilia Romagna Turismo. “In Emilia-Romagna c’è una vacanza per me”, testimonial la campionessa paralimpica Giulia Ghiretti e il comico Paolo Cevoli.

11 Luglio 2025
Emma Petitti
Attualità

Rimini. Petitti: “Laurea infermieristica: a Rimini 192 posti a bando ma professione in crisi. Servono accordi territoriali e investimenti per carriere e inserimenti nel sistema pubblico”

11 Luglio 2025
Roberto Sacchetti
Attualità

Rimini. Start Romagna: utile di 95.471 euro, Andrea Corsini nuovo presidente

11 Luglio 2025
Cronaca

Riccione. Thomas Kau, da 50 anni in vacanza a Riccione

11 Luglio 2025
Eventi

Riccione. L’estate danzante al Parco degli Olivetani (ma c’erano gli Agostiniani) torna la Balera Verdemare

11 Luglio 2025
Focus

Riccione. Mirco Calcinelli: “L’oculistica di Riccione mi ha sorpreso per umanità e professionalità. Grazie di cuore”

10 Luglio 2025
Focus

Riccione. Inaugurato il History Suite Riccione: 11 suite appartament arredate e ispirate alle divinità greche

10 Luglio 2025
Beatriz Colombo
Attualità

Rimini. Beatriz Colombo: “Su una vicenda delicata come quella dell’etichettificio Dany, è del tutto inutile interrogare il ministero del Lavoro”

10 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Ial, grande saggio finale

In campo per ricordare Massimo Broglia

Gelateria, la rivoluzione da Gabicce-Cattolica

Dalle biciclette nascono “fiori” bellissimi

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. La tristezza delle palme e la bellezza dei pioppi bianchi 11 Luglio 2025
  • Morciano di Romagna. Centro in abbandono: erba alta e secca in piazza Risorgimento, via Bucci… 11 Luglio 2025
  • Misano Adriatico. Misano-Cattolica, l’invasione delle erbacce… 11 Luglio 2025
  • Emilia Romagna Turismo. “In Emilia-Romagna c’è una vacanza per me”, testimonial la campionessa paralimpica Giulia Ghiretti e il comico Paolo Cevoli. 11 Luglio 2025
  • San Giovanni in Marignano. Itinerari letterari: Gaber, Battiato e Cash tra musica e parole. 11 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-