• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Giugno 19, 2026
28 °c
Rimini
27 ° Sab
28 ° Dom
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Attualità

SGR: unico servizio, due sconti

Redazione di Redazione
10 Maggio 2011
in Attualità
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

– Sconto del 10 per cento sull’energia elettrica. Sconto del 5 per cento sul gas metano. E’ un’altra delle iniziative commerciali di Sgr Servizi riservata alle famiglie dei 42 comuni dove opera. Per tutti l’azienda riminese significa gas metano, sull’onda delle liberalizzazioni, invece da due anni è entrata nel settore dell’energia elettrica. E lo fa con la sua filosofia: un mix di professionalità, efficienza e servizio vicino al cliente. Con il meglio al prezzo più basso.
Il cliente è il centro della sua filosofia industriale. Ne sono la prova il call center ed i nove uffici sul territorio ai quali rivolgersi. Nessuna voce che si perde nel labirinto delle telefonate. Se qualcuno telefona, nell’attesa si sente rispondere: “Se desidera essere richiamato da un nostro operatore, prema il tasto zero”.
Dicono dall’azienda: “Grazie al fatto che tutta l’attività è svolta direttamente, siamo in grado di risolvere i problemi del cliente in pochissimo tempo. Lavoriamo con la chiarezza e le tariffe più basse che si possono trovare sul mercato. Un esempio di chiarezza potrebbe essere la lettura dei contatori. Fatta sette volte l’anno, l’utente paga quello che consuma. E non è affatto un caso che il 50 per cento dei clienti tornano da noi dopo sei mesi dal cambio di gestore”.
Formula Comoda
Un altro esempio di vicinanza alle famiglie è la cosiddetta Formula Comoda. Per evitare picchi di spesa nei mesi invernali, è possibile pagare un importo fisso ogni due mesi, con un eventuale conguaglio a fine anno contrattuale
Formula sicurezza
Oltre alla fornitura del gas metano, Sgr con la Formula sicurezza offre il servizio di manutenzione delle caldaie. L’assistenza può essere pagata in 12 comode rate, con il fine di non pesare sui bilanci delle famiglie.

Energia elettrica
In due anni, Sgr ha acquisito 7.000 clienti. Rispetto ai competitori, con l’accoppiata gas metano e energia elettrica il risparmio è del 10 per cento per la seconda voce e del 5 per la prima.

Articolo precedente

Teatro Galli e buona cultura

Articolo seguente

Unitalsi, ambulanza dalla Banca di Rimini

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Riccione. Dopo incendio, Autostrade per l’Italia già a lavoro al casello per garantirne la riapertura entro le 6 di domani mattina

18 Giugno 2026
Attualità

Cattolica. Inaugurato nuovo punto vendita il 17 giugno

18 Giugno 2026
Velvet, Vinicio Capossela
Attualità

Rimini. Il Velvet in un libro

16 Giugno 2026
Rimini, ospedale
Attualità

Rimini. Ospedale, successo per il Festival Altissime voci

16 Giugno 2026
San Clemente, teatro Villa
Attualità

San Clemente (Rimini). Corso gratuito di italiano per donne straniere

15 Giugno 2026
Attualità

Valmarecchia. Comitato Valmarecchia futura: “Nuova Marecchiese e nuovo casello autostradale, i due progetti si stanno parlando?”

15 Giugno 2026
Attualità

Rimini. Restauro mura storiche: avviati i lavori in via Bastioni Meridionali, Circonvallazione Meridionale e Bastioni Orientali. Costo: 60mila euro

14 Giugno 2026
Attualità

Tavoleto. 1° Moto Incontro del 2 agosto, svelata la t-shirt ufficiale

14 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Unitalsi, ambulanza dalla Banca di Rimini

I sanniti, quei montanari arrivati a Rimini

Focchi: “Ripresa, segnali confortanti”

Zamagni: “La rendita uccide lo sviluppo”

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, il programma di sabato 20 giugno: artisti internazionali, musica e visioni incantate 19 Giugno 2026
  • Riccione. Dopo incendio, Autostrade per l’Italia già a lavoro al casello per garantirne la riapertura entro le 6 di domani mattina 18 Giugno 2026
  • Cattolica. Notte Rosa, spettacolo con Jerry Calà 18 Giugno 2026
  • San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, sipario su dal 19 al 23 giugno 18 Giugno 2026
  • Rimini. Eron, nuova opera 18 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-