• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Maggio 20, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cronaca

San Giovanni Golf, buche solidali per l’Airett

Redazione di Redazione
25 Luglio 2017
in Cronaca, In primo piano, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
La premiazione

La premiazione

di Gianmarco Galli

 

 Fine settimana intenso al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Sabato 22 luglio si è giocato il Secondo Torneo di footgolf a favore dell’Airett (Associazione che si occupa della sindrome di Rett ). Ex calciatori di serie A e personalità del mondo dello sport hanno fatto la loro comparsa, sostenendo la ricerca scientifica a favore di questa sindrome. L’evento benefico – organizzato dalla Nazionale VipSport di Maurizio Scalvini, con la collaborazione della Footgolf&Legends  e dalla Lega Nazionale Footgolf (LNF) – è stato sponsorizzato da “Villa Cenzina”. A trionfare è stato Jury Tamburini davanti a Ivano Bonetti e  Leonardo Bruno. Martina Quintarelli si è aggiudicata il primo lady e Evaristo Beccalossi il “primo debuttante calciatore”. Personaggi del mondo dello spettacolo hanno animato una serata caratterizzata da tanta musica e intrattenimento.

Domenica 23 è stata la volta della Martin Argenti Golf Challenge by Carlsberg Italia (terzo produttore nazionale di birra). Il primo a  Roland Ender e il secondo a  Pierpaolo Saioni. Il primo lordo a Vincenzo Mancuso.

In seconda categoria, vince  Albamaria Parmeggiani. Al secondo posto si è distinto il sammarinese Orazio Della Valle.

Nella terza categoria ha prevalso Stefano Cassoli, seguito da Giovanna Dondi.

 Primo lady a Nicoletta Ricci e primo seniores a Andrea Calvi.

 

Prossimi appuntamenti:

–                 sabato 29 Luglio con la Pool Cup by Villa Cenzina

–                 domenica 30 Luglio seconda tappa del Bretagna tour 2017.

Articolo precedente

Vignetta luglio 2017

Articolo seguente

Rimini. Ipotesi chiusura per 4 mini-market causa alcol ai minori

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

San Giovanni, piazza Silvagni
Eventi

San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia

20 Maggio 2026
Milena Renzi
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro Massari, in scena “La Vigna del Fontego”, tratto dal romanzo di Milena Renzi il 21 maggio alle 20.45

19 Maggio 2026
Eventi

San Giovanni in Marignano. Conferenza il 21 maggio: “Algoritmi del cuore. Come il digitale sta riscrivendo le nostre relazioni”

19 Maggio 2026
Michele Bosco
San Giovanni

San Giovanni in Marignano. Golf, Bosco campione italiano seniores per il secondo anno consecutivo

17 Maggio 2026
Ambiente

Pesaro. “Villa Fastiggi – Villa Ceccolini”, pulizia caditoie dal 18 al 22 maggio

16 Maggio 2026
Daniele Zannoli
Cronaca

Rimini. Zannoli: “Dopo 6 giorni di digiuno totale, niente cibo e niente acqua, riprendo ad alimentarmi, prevalentemente frutta, circa 400 kcal al giorno”

15 Maggio 2026
Cattolica, palazzo comunale
Cattolica

Cattolica. Comune, asta degli oggetti smarriti il 16 maggio dalle 9 in via Mercadante

14 Maggio 2026
Teatro Massari
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro Massari: AAA attori cercasi

12 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Jamil Sadeghovaald

Rimini. Ipotesi chiusura per 4 mini-market causa alcol ai minori

Montefiore. Grande opera al Malatesta

Bicipolitana, l'anno di Villa Fastiggi

Rimini. Ducati che fa marketing territoriale

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Morciano. La lista “Morciano di tutti” incontro pubblico sulla terrazza Ghigi 20 Maggio 2026
  • Misano. Marta Palazzesi presenta romanzo “L’occhio di Gaudì il 22 maggio alle 17 in biblioteca 20 Maggio 2026
  • Rimini. Cineteca, Lorenza Ghinelli e Silvia Bottani presentano La roccia dalle radici di stelle il 21 maggio alle 17.30 20 Maggio 2026
  • San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia 20 Maggio 2026
  • Rimini. Maco Zanni a Santiago de Compostela: 779 km in 13 giorni a piedi di corsa e in bici 20 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-