• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Maggio 21, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
[adning id="56557"]
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
[adning id="56557"]
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Giovanni. Golf, Kia Golf Cup

Redazione di Redazione
19 Settembre 2017
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

foto campo

Kia Golf Cup 2017 sponsorizzata da Boattini, storico concessionario automobilistico che, nato a Pesaro negli anni ’50, sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano domenica 17 settembre. Splendida giornata di sole, la competizione 18 buche stableford con formula luxury ha richiamato la grande partecipazione di 160 giocatori. I vincitori delle prime due categorie e il primo lordo andranno a disputare la finale nazionale presso il Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo.

In prima categoria, primo lordo se lo aggiudica un giovane golfista del Riviera, il pesarese Lorenzo Santinelli con 28 punti, mentre il primo netto va al giocatore dell’Adriatic Golf Cervia Andrea Turchetti con 36 punti. Medesimo score di 36 punti ma con un gioco meno brillante sulle seconde nove buche per il pesarese Leonardo Filippetti del Riviera, che ha conquistato il secondo netto. Terzo netto con 35 punti per Omar Ubertini, golfista di Corinaldo e tesserato Riviera Golf.
In seconda categoria, primo netto – con il miglior score di giornata di 41 punti – al fanese Andrea Bruni di Montegiove Golf Club; secondo con 38 punti per il pesarese Marco Alberti del Golf Argenta. Terzo netto per Claudio Pianesi del Golf Village con 36 punti.
Ai giocatori del Riviera sono stati assegnati i numerosi premi speciali.
Driving contest femminile se lo è aggiudicato la bellariese Marina Marconi, mentre quello maschile ha portato alla vittoria il corianese Davide Zaghini.
Nearest to the pin a Giampiero Santucci di San Clemente.
Primo seniores per il cattolichino Andrea Baroni.
Primo lady alla fanese Antonella Balzi.
Nella categoria “Primo Ospite Cliente KIA” si è distinta Consuelo Vagnini di San Giovanni, mentre in quella “Primo Cliente Concessionaria Boattini” il premio se lo è aggiudicato il pesarese Marzio Raspugli.
Il prossimo appuntamento al Riviera Golf coinciderà con un intenso fine settimana in cui si susseguiranno tre gare 18 buche stableford.
Venerdì 22 si disputerà la finale nazionale Natfood, sabato 23 la “Golfisti Nero-Azzurri Agn Challenger InterGolf”, mentre domenica 24 sarà la volta della competizione “Gare di Golf.it”.

Articolo precedente

Riccione. Settant’anni di Premio Riccione

Articolo seguente

Rimini. Anti-riciclaggio in convegno

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Foto Gianluca Forlani
Focus

Saludecio. Dilvo Polidori, ultimo grande abbraccio

20 Maggio 2025
Focus

Emilia Romagna Gran Premio Formual1 di Imola, soldi dal ministero

20 Maggio 2025
Focus

Rimini. Lipu, nasce delegazione Rimini: Arianna Lanci delegata

19 Maggio 2025
Dilvo Polidori
Focus

Saludecio. “Continuiamo insieme per il bene comune”: “Grazie Dilvo, una vita per Saludecio”

19 Maggio 2025
Dilvo Polidori
Focus

Saludecio. Addio a Dilvo Polidori, quel signore sindaco di Saludecio per 20 anni

20 Maggio 2025
Cattolica

Cattolica. Primo evento per il MoLab Running Club, 50 atleti a lezione di corsa

16 Maggio 2025
Focus

Green Festival, San Marino esporta cultura ambientale a Pesaro… Mostra sulla lotta alle plastiche in mare

16 Maggio 2025
Attualità

San Giovanni – Riccione – Morciano. Prendersi cura degli altri, tre appuntamenti di storie

16 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Giuseppe Savioli

Rimini. Anti-riciclaggio in convegno

L'assessore Gianluca Brasini

Rimini. Si vende il 25% delle farmacie (2,3 milioni l'incaso) e si dismette Rimini Reservation

Misano. Sport in festa

Giorgio Pruccoli, Pd, consigliere regionale

Rimini. Primarie segretario Pd, Pruccoli replica alla Rossi

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Biblioteca, una sala intitolata a Mattia Hamet Minguzzi 21 Maggio 2025
  • Garlasco, adesso l’impronta di Sempio…  21 Maggio 2025
  • Rimini cartellone estivo 2025, 250 eventi 20 Maggio 2025
  • Rimini. Nevio Casadio e Piero Meldini a “Libri da queste parti” il 22 maggio alle 18 in Cineteca 20 Maggio 2025
  • Rimini. Lipu: “Biodiversità e la sicurezza idraulica dei fiumi non sono alternative, ma facce della stessa medaglia” 20 Maggio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-