• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
martedì, Maggio 26, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Giovanni in Marignano. Golf, premio Audi Quattro Cup – Reggini

Redazione di Redazione
18 Giugno 2018
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Giulio Caramaschi

 

Più di 140 golfisti si sono sfidati sabato 16 giugno sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano per la Audi Quattro Cup  – Reggini, gara 18 buche greensome categoria unica stableford. Primo lordo con lo score di 35 per la coppia formata da Domenico Renzitti e Stefano Cioci, entrambi provenienti dal Miglianico Golf Country Club, Chieti.
Conquistano invece il Primo Netto con 44 punti Giulio Caramaschi e Loris Riccardi del Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino.
Medesimo punteggio e un ottimo Secondo Netto per la squadra composta da Alessandro Ponzini (Golf Club Mirasole a Milano) e Simone Gamboni (Golf Club Perugia).
Ad un solo punto di distanza, a chiudere la rosa dei golfisti più meritevoli, la coppia formata dal sammarinese Massimo Lazzari, golfista del Riviera Golf, e Roberto Giovannini (Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino), che ottengono il Terzo Netto.
Prima Coppia Possessore Audi per Federico Mazza (Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino), e Massimo Bonini (Adriatic Golf Club Cervia) con lo score di 40 punti.

Tre gare 18 buche stableford tra i prossimi appuntamenti in programma sul green del Riviera Golf: si parte mercoledì 20 giugno con la GREEN PASS CARD TROPHY, si prosegue sabato 23 giugno con la GOLF TELEVISION CHAMPIONSHIP 2018 (dove i vincitori di categoria Netto accedono di diritto all’Invitational finale nazionale del 11 ottobre 2018) e si chiude la settimana di competizioni domenica 24 giugno con A2A ENERGIA POOL CUP 2018 (finale diretta per il 1° Lordo e i primi Netto di categoria).

Articolo precedente

Vigna Giugno 2018

Articolo seguente

Pesaro. I Musei Civici di Palazzo Ciacchi (Confindustria) si visitano il giovedì in estate

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Morciano Viva, la lista
Focus

Morciano. Elezioni comunali, Andrea Agostini eletto sindaco

26 Maggio 2026
La lista Mondaino bene comune
Focus

Mondaino. Amerigo Ottaviani, nuovo sindaco

25 Maggio 2026
Morciano. Palazzo comunale
Focus

Morciano. Elezioni comunali il 24 e 25 maggio: Andrea Agostini (centro-destra) in corsa con Pierluigi Autunno (centro-sinistra)

24 Maggio 2026
Gabriele Bronzetti
Focus

Rimini. Rotary, al cardiologo Gabriele Bronzetti il prestigioso Premio Livio Minguzzi 2026

23 Maggio 2026
Focus

Morciano. Casa degli Ulivi dei nonni, la visita di 85 bambini

21 Maggio 2026
Massimo Lorenzi
Focus

Rimini. Rebola protagonista della Routes Europe 202

21 Maggio 2026
San Giovanni, piazza Silvagni
Eventi

San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia

20 Maggio 2026
Marco Zanni a Santiago
Focus

Rimini. Marco Zanni a Santiago de Compostela: 779 km in 13 giorni a piedi di corsa e in bici

21 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Pesaro. I Musei Civici di Palazzo Ciacchi (Confindustria) si visitano il giovedì in estate

San Giovanni in Marignano. Nella misteriosa Notte di San Giovanni, è festa con la Notte delle Streghe

Pesaro. La città celebra Guido Lucarelli, prestigioso oncologo di fama mondiale

Pesaro-Gabicce Mare. Vallugola, si draga il porto

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Pesaro. “Marchigiano dell’anno”, premiati Anna Maria Ambrosini Massari e Riccardo Paolo Uguccioni 26 Maggio 2026
  • Riccione. Rotatorie, viabilità e impianti sportivi: 10 nuove intitolazioni. Tra cui il Circolo tennis a Piero Serafini 26 Maggio 2026
  • Riccione. Beatriz Colombo: “Sì al nucleare” 26 Maggio 2026
  • Gabicce Wine’n’Fest dal 30 maggio al 1° giugno 26 Maggio 2026
  • Il caso dei bambini della casa nel bosco… 26 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-