• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Ottobre 8, 2026
21 °c
Rimini
18 ° Ven
17 ° Sab
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Emilia Romagna. Natale, la giunta negli ospedali. Andrea Corsini a Rimini

Redazione di Redazione
23 Dicembre 2020
in Focus, Regione Emilia Romagna
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Natale, la giunta negli ospedali

 

Il giorno di Natale il presidente Bonaccini e gli assessori regionali saranno negli ospedali dell’Emilia-Romagna per gli auguri e il grazie al personale sanitario, oltre a esprimere vicinanza ai malati. Bonaccini: “A quanti sono impegnati in prima persona nella battaglia contro il Covid e a chi soffre, vogliamo dire che non sono soli. Questo sarà un Natale diverso, ma vediamo la luce in fondo al tunnel. Manteniamo saldo il nostro spirito di comunità”

Le visite si svolgeranno nella mattina del 25 dicembre dalle ore 9.30 alle 11. Da Piacenza a Rimini, passando per gli ospedali bolognesi, ecco tutti gli appuntamenti dei componenti la Giunta

 

Il programma

Le visite si svolgeranno nella mattina del 25 dicembre dalle 9,30 alle 11. Il presidente Bonaccini si recherà al Policlinico di Modena e all’Ospedale di Sassuolo.

La vicepresidente Elly Schlein sarà negli ospedali di Imola e Montecatone, mentre il sottosegretario Baruffi in quelli di Carpi e Baggiovara.

L’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, incontrerà malati e personale sanitario del Policlinico Sant’Orsola e dell’Ospedale di Bazzano. Sempre nel Bolognese, l’assessore all’Ambiente, Irene Priolo, sarà all’Ospedale Maggiore nel capoluogo e all’Ospedale di San Giovanni in Persiceto, mentre quello alla Cultura, Mauro Felicori, all’Istituto Ortopedico Rizzoli.

L’assessore allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla, visiterà l’Ospedale di Piacenza, l’assessore alla Montagna e alla programmazione territoriale, Barbara Lori, quello di Fidenza, mentre l’assessore all’Agricoltura, Alessio Mammi, l’Ospedale di Reggio Emilia.

L’assessore alla Mobilità e turismo, Andrea Corsini, si recherà agli Ospedali di Rimini e Ravenna; Paola Salomoni, assessore alla Scuola e Università, in quelli di Forlì e Cesena, mentre l’assessore al Bilancio, Paolo Calvano, sarà nosocomio di Cona in provincia di Ferrara.

Articolo precedente

Provincia di Rimini. Coronavirus, 134 nuovi positivi (13.686). Terapia intensiva: 18. Decessi: 9

Articolo seguente

Rimini. Doni alla pediatria da Elisa e figlia e Medusa Gioielli

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Premiato Roberto Mancini
Focus

Rimini. Premio Vialli, pomeriggio di emozioni al Fulgor il 6 ottobre

7 Ottobre 2026
Focus

Rimini. Start Romagna, sciopero di 24 ore il 9 ottobre

7 Ottobre 2026
Paolo Bacchini
Focus

San Giovanni in Marignano. Paolo Bacchini: Piadina (e non solo) per diabetici e celiaci riceve il brevetto industriale

6 Ottobre 2026
Cerreto
Focus

Saludecio. Cerreto, Festa della Madonna del Rosario il 4 ottobre alle 16

3 Ottobre 2026
Vittorio Sgarbi
Dai lettori

La sofferenza di Vittorio Sgarbi

3 Ottobre 2026
Don Amdrea Gallo
Focus

Rimini. A Casa Madiba per scoprire Don Gallo, il “prete di strada” che ha scelto la Resistenza il 3 ottobre alle 18.30

1 Ottobre 2026
Ambiente

Rimini. Mettiamo radici per il futuro’, piante gratuite dalla Regione

1 Ottobre 2026
Il cielo fotografato dal mare
Dai lettori

Il caso della ricina

1 Ottobre 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. Doni alla pediatria da Elisa e figlia e Medusa Gioielli

Teo Luzi

San Giovanni in Marignano. Teo Luzi, un marignanese comandante generale dei Carabinieri

Rimini. Pecci, Lega: "Idee per il 2021"

Economia. Covid-19, parlare a sindaco perché governo intenda*

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Premio Vialli, pomeriggio di emozioni al Fulgor il 6 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Simona Talenti presenta ‘Rimini’ in dialogo con Gian Luca Farinelli e Valentina Orioli: architetture, progetti e trasformazioni urbane dal secondo dopoguerra ad oggi il 9 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Mondaino. RiBo104, tanta gente per la presentazione del libro “Fibonacci e I numeri primi” di Leonardo Giacomo Cecchetti 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Start Romagna, sciopero di 24 ore il 9 ottobre 7 Ottobre 2026
  • Rimini. Eventi, il cartellone: Sagra Musicale Malatestiana agli appuntamenti dedicati al cinema, dal Premio Gianluca Vialli al Festival delle Giovani Generazioni, fino alla Festa del Borgo Sant’Andrea e alla Fiera dei Sapori e Profumi d’Autunno 6 Ottobre 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-