Sette Master Class residenziali guidate da artisti italiani di fama internazionale con direttore artistico il Maestro Stefano Cucci
Domenica 5 luglio alle 19 concerto a chiusura della Master Class del maestro
Sabato 4 luglio, ore 21, in Piazza Dante, un tuffo nel passato con le canzoni di due cantautori italiani degli anni ’70, che hanno fatto la storia: Lucio Battisti e Rino Gaetano, grazie al BATTISTI/GAETANO Trio che ripercorreranno le carriere di Lucio e Rino attraverso una re-interpretazione dei loro più grandi successi in chiave acustica.
L’ingresso è libero, ma nel rispetto delle disposizioni in materia di contenimento del coronavirus, è necessaria la prenotazione telefonando all’Ufficio Turistico I.A.T. al tel. 0541/926967.
In settimana proseguono intanto le Master Class musicali tenute da artisti italiani di fama internazionale.
Da non perdere, domenica 5 luglio alle 19, il concerto finale della masterclass in Piazza Dante, diretto dallo stesso Gesualdi,
Questa edizione di SAN LEO FESTIVAL è diretta dal Maestro Cucci che nel corso della sua attività didattica ha prodotto una nutrita schiera di pianisti, vincitori di importanti concorsi.
A guidare i corsi, oltre al Maestro Stefano Cucci, grandi musicisti come Andrea Lucchi, Enrico Onofri, Francesco Gesualdi, Mario Marzi, Romualdo Savastano e Simone Zanchini.