Gruppo Maggioli, sponsor del Festival di Santarcangelo anche nel 2020 in scena dal 15 al 19 luglio a Santarcangelo di Romagna
Amalia Maggioli: “La nostra famiglia condivide l’importanza di proseguire nel sostegno di eventi artistici e culturali capaci di interagire per lo sviluppo della comunità locale”.
Il Gruppo ha sposato fin dalla nascita le ragioni dell’offerta artistica del Festival basate su una piattaforma sempre più Internazionale.
“La nostra famiglia, che fonda le proprie radici proprio qua a Santarcangelo di Romagna, condivide l’importanza di proseguire nel sostegno di eventi artistici e culturali capaci di interagire per lo sviluppo della comunità locale e di promuovere e sostenere l’immagine del territorio anche fuori dai confini nazionali – è il commento di Amalia Maggioli, Consigliere Delegato Commerciale Marketing Estero del Gruppo Maggioli –. La nostra attenzione a questo tipo di manifestazioni non si esaurisce con il Festival di Santarcangelo; abbiamo rinnovato in questi giorni il contributo per la valorizzazione culturale del patrimonio librario della Biblioteca Gambalunga di Rimini, così come il sostegno alla “Riccardo Muti Italian Opera Academy” di Ravenna. Siano inoltre al fianco della manifestazione letteraria “Mare di Libri, Festa dei ragazzi che leggono” e del “Festival delle Arti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, creato da Alcantara Teatro Ragazzi, che si svolgono entrambe a Rimini”.
Un legame imprescindibile e indissolubile quello tra il Gruppo Maggioli e il Festival che si sposa perfettamente con il valore dell’evento di quest’anno “Futuro Fantastico 2050” che pone, e impone, lo sguardo verso orizzonti lontani, contraddistinti e pervasi dall’innovazione di lavoro e di pensiero.