• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Ottobre 22, 2026
17 °c
Rimini
16 ° Ven
13 ° Sab
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Cronaca

Gabicce Mare. San Valentino, quello che amo di te

Redazione di Redazione
10 Febbraio 2022
in Cronaca, Gabicce Mare
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

 

San Valentino, quello che amo di te. La campagna di comunicazione del 2022 a Gabicce Mare parte nel segno dell’amore

Il 13 febbraio il grande cuore, che ci ha accompagnato durante il Natale, sarà spostato sul molo, sopra alla grande scritta “mare” e diventerà lo sfondo per un ritratto d’autore. In regalo una Polaroid per portare con sé il proprio ricordo per sempre.

Il cuore rosso, che ha ancora una volta la firma di Laura D’Amico e che rielabora graficamente l’immagine del city brand “Gabicce Maremonte”, è stato per tutte le festività l’immagine protagonista del programma “Auguri di cuore” riprodotta nelle più svariate forme fino a quella di maggiore impatto visivo, ovvero l’installazione bifacciale di più di due metri che ancora domina al centro di Piazza Municipio, appunto nel “cuore” della città.

Il cuore ci ricorda intanto che il giorno di San Valentino è alle porte e proprio questa data, tanto cara agli innamorati, è stata scelta per il lancio della nuova campagna di comunicazione del 2022.

L’installazione a cuore, per l’occasione, sarà spostata sul molo di Gabicce dove domenica 13 febbraio, dalle 10.30 alle 12.30, ci sarà la possibilità di scattare foto in chiave amorosa grazie alla presenza di Gabriele Nastro, fotografo conosciuto a livello locale per i suoi lavori e per le prestigiose collaborazioni e soprattutto “fotografo dei luoghi” di cui riesce a catturare l’essenza che li rende unici e sospesi. Questa iniziativa intitolata “Quello che amo di te”, è un invito a farsi immortalare in tutte le sfumature di amore possibile, per il proprio innamorato/a, per i propri cari, per la propria città, per il proprio lavoro, per le passioni della vita. Un inno all’amore in tutte le sue forme che l’estro di Gabriele Nastro, con il suo occhio artistico e introspettivo, saprà trasformare più intimamente in amore verso il territorio, aprendo il leitmotiv che ci accompagnerà per tutto il 2022.

Il cuore abbraccerà il mare, per tutti il posto del cuore. Cittadini, turisti, ristoratori, albergatori, bagnini sono invitati a incorniciare il proprio amore davanti all’installazione sul molo dove è protagonista proprio la parola “mare”. In regalo una Polaroid per portare con sé il proprio ricordo per sempre.

“Questa iniziativa- intervengono il sindaco Domenico Pascuzzi e il Vicesindaco Marila Girolomoni- è prima di tutto un inno all’amore per la nostra Gabicce Mare, che anche nei mesi invernali regala scorci di un’intensità e di una bellezza rara. La Festa degli Innamorati diventa per noi, in senso più ampio, la Festa dell’Amore per il territorio e questa campagna di rilancio, nata ancora una volta con la collaborazione di Laura D’Amico, vuole essere anche un regalo per i nostri esercenti, commercianti, operatori turistici e balneari, associazioni, che lavorano tutto l’anno per incentivare l’attrattività di Gabicce Mare. A loro va il nostro più grande ringraziamento”

E’ anche un invito per tutti, anche a chi è semplicemente di passaggio, a organizzare intorno al cuore, iniziative social spontanee (selfie, shooting, video, ecc.) che poi verranno pubblicate sui canali social del Comune di Gabicce Mare con l’hashtag #quellocheamodite per essere poi condivise e per diffondere così Amore il più possibile.

Articolo precedente

Pesaro. Giorno del Ricordo

Articolo seguente

Riccione. Croce Azzurra, due nuove autoambulanze

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Bellaria Igea Marina

Rimini. Bagnino: “Costo concessioni balneari, non è colpa nostra se sono basse, ma dello Stato”

21 Ottobre 2026
Bellaria Igea Marina

Rimini. Croatti: “Spiagge, il governo come i gamberi, sempre all’indietro”

16 Ottobre 2026
Cronaca

Rimini. Dalla piazza di accesso al Parco del Mare in Viale Vespucci  nuovo varco verde per collegare la città

13 Ottobre 2026
Lele Montanari con la bici di Marco Pantani
Cronaca

Riccione. Una delle bici di Marco Pantani a Riccione

12 Ottobre 2026
Attualità

Gabicce Mare. Ottobre mese della prevenzione: sport ed analisi

9 Ottobre 2026
Cronaca

Tavullia. Delegazione indiana di TVS Motor Company Limited in visita in Comune

2 Ottobre 2026
Da Riccione a Gabicce Monte
Bellaria Igea Marina

Rimini. Croatti: “Concessioni balneari, il nuovo bando-tipo non difende gli interessi generali”

1 Ottobre 2026
Cattolica

Rimini & C. Concessioni balneari, nuovo bando-tipo nazionale per le procedure. Frisoni: “Valuteremo il testo insieme alle altre Regioni in vista del parere in Conferenza unificata”

1 Ottobre 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Riccione. Croce Azzurra, due nuove autoambulanze

Santarcangelo di Romagna. Giorno del Ricordo, le parole della sindaca Alice Parma

Provincia di Rimini. Uisp, attività fisica gratuita per ragazzi da 11 a 14 anni. Sostegno Conad

Inaugurazione 2018 monumento ai carabinieri infoibati

Pesaro. Giorno del ricordo anche per i Carabinieri

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Brave Volley, novità della pallavolo femminile di San Giovanni in Marignano 21 Ottobre 2026
  • Coriano. Consiglieri di minoranza: “Autovelox, mancano 1,2 milioni di entrate previste. Che cosa dice il sindaco Ugolini?” 21 Ottobre 2026
  • Misano. Ricavato del libro Circuito Cittadino di Misano Adriatico 1960 1961 1963 E’ mutòr che passione!” in beneficenza alla Casa famiglia di Misano e Arop di Rimini 21 Ottobre 2026
  • Misano. Filosofi, incontro con Vito Mancuso il 23 ottobre alle 21 21 Ottobre 2026
  • Rimini. Bagnino: “Costo concessioni balneari, non è colpa nostra se sono basse, ma dello Stato” 21 Ottobre 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-