Si è giunti alla 28° edizione della “Sagra della Pappardella al Cinghiale” di Gemmano che è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario eventi della Romagna. Questo evento annuale, che celebra uno dei piatti più amati del territorio, attira migliaia di visitatori desiderosi di immergersi nell’atmosfera tipica e tradizionale romagnola.
Il successo di questa festa enogastronomica risiede nella combinazione di ingredienti di alta qualità, di tradizione e di passione nostrana per la buona cucina. Quest’anno oltre agli ottimi piatti vengono proposti anche tanti divertimenti che saranno ‘di contorno’ ogni serata. Non mancherà l’area dedicata ai bambini, che l’anno scorso ha avuto tantissimo successo! Tanta buona musica in compagnia delle orchestre: Joe di Brutto, Luca Bergamini e i Moka Club, che ci faranno ballare e divertire!
Una delle novità sarà la partecipazione di un grande comico: Max dei Fichi d’India e la serata con il “Party on the Road” di Radio Studio Più!
La Proloco Gemmano vi aspetta tutte le sere dal 12 al 15 Agosto 2023, per assaporare le favolose pappardelle, immergendosi nelle notti magiche sul balcone dell’Adriatico, piene di allegria, musica e cibo genuino. Ingresso gratuito.
Segui la Proloco Gemmano sui social Facebook e Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità.