Religione – Leggiamo: “Lite in aula sulla religione”. Tra il sindaco Imola e Lilly Pasini dicono siano volati gli stracci. E’ andata bene, roba che volino pesanti candelabri…
In discoteca – Leggiamo: “Il gioco delle differenze. Organizzato dal Pd nella discoteca Peter Pan, presente l’on. Elisa Marchioni”. Ma come ci siamo ridotti?…
Tagli – Leggiamo: “Tagli in vista per i quadri del Comune. L’obiettivo è ridimensionare le spese”. A quando la “casta politica” procederà ad autotagliarsi?…
Cani – Leggiamo: “Cani nei parchi giochi, multe in arrivo”. L’abbiamo già sentita questa minaccia. Forse bisognerebbe dire: la #### dei vostri cani tenetela in casa…
Rumori – Leggiamo: “Rumori provenienti dai locali, proteste nettamente diminuite”. Resta da vedere se siano effettivamente diminuiti i rumori oppure i cittadini si sono maggiormente rassegnati…
Lucciole – Leggiamo: “Lucciole, vigili appostati per beccare i clienti”. Porca miseria, non si può fare neanche più una trombata in santa pace…
Serenata – Leggiamo: “Serenata al sindaco ‘Parole, parole, parole’ – I salvataggi contro i tagli del personale” – La reazione del sindaco Imola: “E’ stata una patacata”. Che eleganza!…
Ricconi – Leggiamo: “Panfili e ‘ricconi’ il porto li allontana”. Certo che la rabbia di Riccione, terra dei vip, è tanta. Infatti anche Cattolica gli ha fatto le scarpe, anzi due darsene per yacht…
Pontile – Leggiamo: “Pontile, polemica sulle prove di erosione – I bagnini vogliono che siano fatte in mare, il Comune in vasca”. I bagnini sono più pratici: una volta che la spiaggia viene mangiata cosa mangiamo?…
Rosa – Leggiamo: “L’orgoglio rosa ha colorato la Perla verde”. Questa Notte rosa sarà anche una bella invenzione, ma quante pataccate, quante esagerazioni giornalistiche, quanti soldi sprecati…