[b]PalaRiccione [/b]- PalaRiccione – Leggiamo: “Il PalaRiccione come il Pompidou di Parigi – Il presidente Berardi: ‘Oltre ai congressi, un centro delle arti’”. Qui le idee e i progetti sono direttamente proporzionali ai debiti…
[b]Consiglio comunale[/b] – Leggiamo: “In Consiglio accuse reciproche di ostruzionismo tra maggioranza e opposizione”. Lo sport preferito è quello del ping pong…
[b]Scivolone[/b] – Leggiamo: “Aquafan, arriva lo scivolo più grosso”. Lo chiameranno scivolone?…
[b]Bancarelle[/b] – Leggiamo: “Bancarella selvaggia: il paese contro il mercato – Passi carrai bloccati, petizione dei residenti dei viali Ruffini e Serra pronti a presentare un esposto”. Qualche maligno insinua che dietro ci sia la mano dei negozianti allergici alla concorrenza…
[b]Pironi in volo[/b] – Leggiamo: “Il sindaco Pironi vola in Belgio – Ospite della Fiera di Bruxelles”. Un sindaco sempre tra le nuvole…
[b]Erosione[/b] – Leggiamo: “Erosione, il ripascimento è in ritardo”. I bagnini recitano Leopardi: Naufragar m’è dolce in questo mar…
[b]Inceneritore[/b] – Leggiamo: “Pironi: ‘L’inceneritore non si può spegnere’”. Hera non vuole?!?…
[b]Semaforo[/b] – Leggiamo: “Andrea Usai: ‘Ss16, un semaforo al cimitero’”. I defunti rischiano di essere investiti dalle auto…
[b]Demografia[/b] – Leggiamo: “Statistiche: nel 2009 i riccionesi residenti sono cresciuti di 310 unità, calati i matrimoni”. E’ una contraddizione. Evidentemente sono tutti riccionesi d’importazione…
[b]Arabo[/b] – Leggiamo: “Riccionehotels ora parla in arabo”. E’ come dire che non ci si capisce niente?…
[b]Sindaco fornaio[/b] – Leggiamo: “Il sindaco Pironi: ‘Non ho nessuna intenzione di rimpastare la mia giunta’”. Parole del sindaco fornaio…
Poste – Leggiamo: “La vecchia sede delle Poste diventa ristorante”. Ecco perché la posta arriva sempre in ritardo…
[b]Ciclone[/b] – Leggiamo: “Usai, il ciclone del Pdl – E’ il consigliere più attivo”. E’ giovane, ma da grande vuole fare il premier…