Gradara: “JaZzFeeling for Paolo e Francesca”.
Il ritmo della musica jazz scandisce la storia d’amore degli Eterni Amanti venerdì 4 agosto appuntamento nella Piazza d’Armi di Gradara alle 21,15; con la direzione artistica di Diego Olivieri, in collaborazione con Identità Aggreganti, Gradara Innova, Comune di Gradara, Rocca di Gradara, Gradara Arti della Musica e Teatro. L’evento si svolge in una delle location più suggestive del territorio: Piazza D’Armi, cortile esterno della suggestiva Rocca che porta in sé la leggenda dei due amanti di cui Dante ha scritto nel V Canto.
Concerto ad ingresso gratuito, da non perdere, con sedute fino ad esaurimento posti, per apprezzare il grande jazz nelle sue sfaccettature, con incursioni latin e funky in un dinamico fluire di armonie, brani originali ed entusiasmanti reinterpretazioni di standard mainstream.
In scena Manuel Casisa al pianoforte, Filippo Sebastianelli al sax Giacomo Dominici al contrabbasso, Gianni Gabellini alla batteria, con alcune interpretazioni di Diego Olivieri, crooner del gruppo, che per questa occasione afferma: “Gradara è un luogo magico, non per nulla a breve avrò luogo Magic Castle. La leggenda, la suggestiva location, la musica, consentono un’esperienza immersiva in uno dei luoghi più belli del territorio e noi siamo molto felici per questa opportunità di esprimerci di fronte al pubblico”.
Appuntamento a Gradara venerdì 4 agosto alle 21.15 in Piazza d’Armi, nel cortile esterno della Rocca, per vivere assieme un’emozionante serata con il concerto “JaZzFeeling groove for Paolo e Francesca”.
Per informazioni sul concerto contattare il n. 334 1547552