• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
domenica, Novembre 30, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Coriano

Marco Simoncelli Moto incontro del Sic58 e Eicma il 27 e 28 aprile

di Marzio Bondi

Redazione di Redazione
23 Aprile 2024
in Coriano, Focus, Misano
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Marco Simoncelli Moto incontro del Sic58 e Eicma il 27 e 28 aprile.

Il Moto Club Misano organizza il Moto Incontro del Sic 58 , tradizionale appuntamento in ricordo del compianto Marco Simoncelli.
Con inizio sabato pomeriggio dalle 14 con ritrovo alla Square del Misano World Circuit; alle 16 gli iscritti si trasferiranno sulle strade del Sic per raggiungere la Casa Marco Simoncelli a Sant’Andrea in Besanigo di Coriano per un saluto ai ragazzi accolti dalla casa.

Poi ritrovo alla fiamma del Sic Dainese con le autorità del Comune di Coriano per l’accensione straordinaria della fiamma!

Domenica ritrovo dalle 8 alla Square; dalle ore 11 giro turistico sulle strade della riviera romagnola , per poi essere accolti dagli organizzatori dell’EICMA in circuito per la parata in pista con una grande festa sul palco di RadioDJ !

Per le iscrizioni www.motoclubmisano.it

Paolo Simoncelli, Fondazione Marco Simoncelli: “Ringrazio tutta la struttura di EICMA e i suoi vertici per questa opportunità, ne sono felice. In questi anni, anche grazie al loro aiuto, abbiamo fatto molte cose. Per esempio, abbiamo costruito ‘Casa Marco Simoncelli’, un centro diurno per ragazzi disabili a Coriano oppure l’anno scorso abbiamo regalato un ecografo all’ ospedale Infermi di Rimini. All’interno della MWC Square del circuito, proprio in concomitanza dell’EICMA RIDING FEST, si terrà il nostro annuale ‘Motoincontro del Sic’. Il ricavato di questi due appuntamenti ci aiuteranno a regalare un ecografo del valore di 100.000€ all’ ospedale Ceccarini di Riccione (RN). È un onore essere la Onlus prescelta come destinatario della donazione, specialmente perché festeggerete il vostro 110° proprio sulla pista dedicata a mio figlio”.

 

Articolo precedente

Giornata mondiale della terra: Fiorenzuola di Focara, ripulita la spiaggia-paradiso

Articolo seguente

Rimini ponte del 25 aprile verso il tutto esaurito

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Misano Adriatico.  L’IMMAGINE di Cesy & Roberta… salon de tè

29 Novembre 2025
Focus

Rimini. Progetto Santiago: dall’abisso alla corsa verso se stesso. La storia di Marco Zanni diventa un documentario

29 Novembre 2025
Cattolica

Cattolica. Pug, primo incontro pubblico

28 Novembre 2025
Palazzo del Turismo
Focus

Riccione. Convegno: Violenza assistita, quali tutele per i minori? al Palazzo del Turismo il 29 novembre alle 16

28 Novembre 2025
Focus

Rimini. Bilancio di previsione 2026-28. Nessun aumento alla tassazione e a servizi, tra le novità l’acquisizione del diritto di superficie della colonia Murri

27 Novembre 2025
Focus

Rimini, dal 29 novembre la magia del Natale rivive nei presepi

25 Novembre 2025
Focus

Gabicce Mare. Convegno “La città ideale: la pianificazione del territorio del territorio tra utopia e realtà” il 29 novembre

25 Novembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Il vetro invisibile: perché devi iniziare a correre contro il tempo, adesso (prima che sia solo un sogno)

25 Novembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini ponte del 25 aprile verso il tutto esaurito

ANPI Cattolica - S. Giovanni Marignano, presentazione del libro «Io contro il duce. Una storia d'amore e d'anarchia»

Vignetta di Cecco

Maratona regionali 2024: cosa dicono i numeri dopo la Basilicata

Arte, tredici scultori riccionesi (12 donne) in esposizione permanente a Fiorenzuola di Focara

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Nessuna svolta per ora a Garlasco 29 Novembre 2025
  • Misano Adriatico.  L’IMMAGINE di Cesy & Roberta… salon de tè 29 Novembre 2025
  • Rimini. L’economista Stefano Zamagni in conferenza presso l’aula magna della Fondazione Carim l’1 dicembre alle 17.15 29 Novembre 2025
  • Rimini, Biblioteca Gambalunga, “Libere voci ”: reading a cura di Lorenza Ghinelli Silvia Bottani Alessia Canducci il 30 novembre alle 17 29 Novembre 2025
  • Rimini. Progetto Santiago: dall’abisso alla corsa verso se stesso. La storia di Marco Zanni diventa un documentario 29 Novembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-