• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Agosto 6, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Gabicce Mare, “Tuffo di primavera” l’11 maggio con rustida di pesce, dj e aquiloni nella spiaggia libera

Redazione di Redazione
8 Maggio 2024
in Focus, Gabicce Mare
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Gabicce Mare, “Tuffo di primavera” l’11 maggio con rustida di pesce, dj e aquiloni nella spiaggia libera di  Sottomonte.

Sarà possibile prendere parte ad un trekking nel Parco San Bartolo a cura della Banda del San Bartolo (ritrovo alle 8.45 davanti al municipio di Gabicce) della durata complessiva di circa tre ore. Dalle 11.30 alle 12.30 si svolgerà un originale laboratorio di aquiloni per bambini e adulti per costruire e personalizzare il proprio aquilone a cura di “Le contrade di Urbino”. Alle 12 appuntamento con il tradizionale tuffo di primavera, mentre alle 12.30 tutti pronti per la ‘rustida’ di pesce a cura dei bagnini gabiccesi con piadina e birra oppure pic nic libero in spiaggia (partecipazione gratuita). Alle 14.30 decine di aquiloni, realizzati con materiali sostenibili, spiccheranno il volo punteggiando il cielo sopra la spiaggia di una miriade di colori. Non mancherà la musica con il dj-set di dj Cobra, dj Gerbo e dj Checco Tassinari. E’ consigliato portare i propri teli da mare e l’attrezzatura che si desidera. Per maggiori informazioni e iscriverti clicca qui: https://forms.gle/gxATYwpsCDvS5nap9.

L’evento è organizzato dall’associazione Gabicce Futura in collaborazione con la Fondazione Visit Gabicce, l’Associazione Welcome to Gabicce, l’Associazione Gusta Gabicce, l’Associazione Balneari Gabicce e l’Associazione Contrade di Urbino; con il contributo della Regione Marche e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare e di Pesaro Capitale della Cultura 2024. Partner dell’iniziativa: Turci Bevande e Birra Viola.

 

Articolo precedente

Misano Adriatico elezioni. Marcello Tonini presenta la sua lista il 9 maggio all’hotel Savoia

Articolo seguente

AstraZeneca ritira il vaccino anti Covid

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Stenilio Morazzini
Focus

Misano Adriatico. “MISTER MORAZZINI COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO”. Scomparso prima del tempo

6 Agosto 2025
Silvio Schmalzbauer
Focus

Misano Adriatico. Silvio Schmalzbauer: “Romagnoli genialoidi”

6 Agosto 2025
Focus

Gabicce Mare. Presentato il sito turistico gabiccemaremonte.com e la Pocket guide

6 Agosto 2025
Focus

Saludecio. Musica, Masterclass con 70 allievi (10 dall’estero) fino al 10 agosto. Concerti tutte le sere

6 Agosto 2025
Da sinistra: Stefano Di Vozzo, Jamil Sadegholvaad e Emiliano Rampini
Focus

Rimini. Il sindaco Sadegholvaad incontra il  capitano Stefano Di Vozzo, nuovo comandante della Stazione navale della Guardia di Finanza

6 Agosto 2025
Focus

San Marino. Smiaf, scrivere con le cose

6 Agosto 2025
Focus

Verucchio. Pinacoteca di Verucchio: “Ma come fate ad avere qui questi quadri”. Grazie a Gerardo Filiberto Dasi

5 Agosto 2025
Focus

Rimini. La Uil commemora la strage di Bologna del 2 agosto

5 Agosto 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Virus omicron illustrazione

AstraZeneca ritira il vaccino anti Covid

Daniele Cassioli

Sicurezza sul lavoro: a Rimini Daniele Cassioli “big” mondiale dello sport paralimpico

Cattolica operazione fondali puliti 2024: appuntamento davanti al Circolo Nautico il 12 maggio alle 8,30

Giovanni Poggiali con Stefano Casadei

Giovanni Poggiali candidato alle elezioni europee per Azione di Calenda

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. “MISTER MORAZZINI COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO”. Scomparso prima del tempo 6 Agosto 2025
  • Riccione. L’omaggio a Lucio Dalla con il concerto “L’Impresa eccezionale” 6 Agosto 2025
  • Misano Adriatico. Silvio Schmalzbauer: “Romagnoli genialoidi” 6 Agosto 2025
  • Cesenatico. Al Custodisca il “Viaggio dell’Eroe” di Loris Falconi 6 Agosto 2025
  • Pennabilli. Gruppo Valpharma, il rettore di Bologna Giovanni Molari in visita 6 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-