• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
lunedì, Giugno 15, 2026
26 °c
Rimini
25 ° Mar
25 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Il ‘Boom’ di Cagnet

Redazione di Redazione
10 Aprile 2006
in Cattolica
Tempo di lettura : 1 min read
A A

20 marzo 2004, 4 febbraio 2005, 3 marzo 2006. Tre date a confronto, tre lavori ben differenti fra loro. E Mario Cagnet come si è proposto? Bene direi. Ha coordinato i ragazzi al top, li ha incanalati in perfetta sintonia di gruppo. Ora qualcuno dirà: era ora che Rambo si correggesse, che divenisse più benevolo. Niente di tutto questo. Io annoto quello che vedo e sento.
Parlo bene di Cagnet e company a ragion veduta, schivando il malcelato invito alla comoda piaggeria. Mario, un cast valido ben preparato. La Bartolini, la Torsani, Scaramucci, il portiere di notte Quagli, tutti meritevoli di elogio. Per ultima vorrei citare Francesca Fati, una cameriera esilarante, un’attrice prorompente e di accattivante dolcezza. Si dice che per ben visionarla il signor Lucchini della Compagnia Fontanelle di Riccione, sia accorso alla Regina. La Fati una realtà che forse meriterebbe ben altri palcoscenici. Mario, un consiglio: per evitare lungaggini di vario tipo il sipario deve levarsi alla 20,30 precise.
Dicendo bravi alla signora Rifelli e Della Santina, consiglierei loro di essere più stringati nelle rispettive prestazioni. Buon ultimo il bravo Marino Colombaroni, il virtuoso del palcoscenico, l’uomo che con l’efficace sintesi può trasformare una soirée normale in avvincente rendez-vous. (Rambo)

LA COMMEDIA

– La sera del 3 marzo 2006 al Teatro della Regina di Cattolica é stata presentata la recita “Il Boom”, (scritta e rappresentata da Mario Del Bianco “Cagnet”). La commedia é stata seguita con una grande partecipazione di pubblico. L’incasso é stato devoluto in beneficenza all’associazione “Cattolica e l’handicap”

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/aprile06/mario-del-bianco.jpg[/img]

Mario Del Bianco “Cagnet”

Articolo precedente

la Paleda di ‘Barbon’

Articolo seguente

CINEMA D’ESSAI

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cattolica

Navetta gratuita Pesaro San Bartolo Gabicce: orari e date

15 Giugno 2026
Jesper de Jong
Cattolica

Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe Omag Open”, Jesper de Jong fa suo il torneo

15 Giugno 2026
Jesper de Jong
Cattolica

Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe Omag Open”, finale Jesper de Jong – Roberto Carballes

14 Giugno 2026
Cattolica, palazzo comunale
Cattolica

Cattolica. Piazza Roosevelt, Galà della Regina: eccellenze a tavola il 27 giugno alle 20. Ricavato in beneficenza a Puravida

15 Giugno 2026
Stretta di mano De Jong e Bondioli
Cattolica

Cattolica. Challenger Atp Cattolica “SIC Europe Omag Open”, grandi match venerdì: De Jong-Cecchinato, Lajovic-Dalla Valle, Forti – Guerrieri, Brancaccio – Carballes Baena

12 Giugno 2026
Attualità

Cattolica. MoLab Outdoor, si parte. Open day gratuito il 14 giugno al Parco della Pace

11 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. Paolo Terenzi, trionfa nella 40ª edizione della storica regata d’altura “Sulla Rotta dei Trabaccoli” (Pesaro-Pola)

10 Giugno 2026
Cattolica

Cattolica. ”Shotokan Karate Club”, una bella annata

10 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

CINEMA D'ESSAI

La grande moda delle miss

SAPORI E COLORI DEL NOSTRO DIALETTO di A.F.

Quella bella dozzina di filiali

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Marino. ‘Knower’, riparte dal gruppo Asa 15 Giugno 2026
  • San Marino. Sede Comiers, conferenza “Il Borgo Danilo Dolci: un’eredità per i giovani, un’eredità per la Pace” 15 Giugno 2026
  • Navetta gratuita Pesaro San Bartolo Gabicce: orari e date 15 Giugno 2026
  • Misano. Auto, in azione la banda delle palline 15 Giugno 2026
  • Pesaro. Michele Mariotti: “Studiare e migliorarsi sempre” 15 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-