Nuovo progetto speciale de La Valle dei Teatri – Rete Teatrale Valconca.
“BUS THEATER”, un bus a due piani che si trasforma in un grande teatro viaggiante. Dal 13 al 16 dicembre, spettacoli a San Giovanni in Marignano, Montescudo – Monte Colombo e Saludecio.
Al suo interno, l’omonima Compagnia napoletana darà vita allo spettacolo BUS’ ROOMS. VITA, MORTE E ORACOLI, un viaggio per pochi intimi nelle segrete stanze del bus – Produzione originale Bus Theater. La prima tappa è il 13 dicembre a San Giovanni in Marignano in piazza Silvagni, dalle ore 15; giovedì 14 dicembre il Bus approda a Montescudoin Via Borgo Malatesta, dalle ore 16 e sabato 16 dicembre, a Saludecio nella Piazza Gioco del pallone dalle 15:30.
In allegato Comunicato stampa completo; scheda Artistica dello spettacolo BUS’ ROOM. VITA, MORTE E ORACOLI; foto e locandina dell’evento.
Progetto speciale per La Valle dei Teatri a cura di Rete Teatrale Valconca
promosso da Città Teatro, L’arboreto – Teatro Dimora, L’Attoscuro, Teatro dei Cinquequattrini con il contributo di Unione della Valconca, Regione Emilia-Romagna,
Gruppo Hera, Comuni di Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montescudo – Monte Colombo, Saludecio, San Clemente, San Giovanni in Marignano.
www.reteteatralevalconca.it
info@reteteatralevalconca.it