• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
martedì, Novembre 25, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

San Giovanni in Marignano. Golf, in campo per la “Dream Car Mercedes Benz” by Luxcar gruppo Diba

Redazione di Redazione
16 Luglio 2018
in Focus, San Giovanni
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Francesco Arduini

 

Oltre 140 golfisti si sono sfidati domenica 15 luglio sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano per la “Dream Car Mercedes Benz” by Luxcar Gruppo Diba.
Primo Lordo con 31 punti Francesco Arduini, marignanese e giocatore del Riviera Golf.
Primo Netto con lo score di 37 un altro giocatore del campo marignanese, il pesarese Andrea Foschi.
A chiudere la prima categoria il riccionese Emanuele Danzi del Riviera che ottiene il Secondo Netto con 35 punti, seguito dal milanese Gianluca Dell’Orco (Orsini Golf) che si qualifica come Terzo Netto con il medesimo punteggio e gioco leggermente meno brillante.
Seconda categoria: sul gradino più alto con 41 punti un golfista del Riviera, il riccionese Giorgio Attala, seguito dal fanese Sandro Ranieri (Golf Club Montegiove) e da Davide Bigucci, riccionese e giocatore del campo marignanese, che si qualificano entrambi con lo score di 40.
In terza categoria si distinguono il sammarinese Tommaso Bacciocchi (Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino) che è il Primo Netto con 46 punti, mentre il medesimo score di 40 permette all’anconetano Andrea Foresi (Conero Golf Club) ed al riminese Emidio Del Governatore (Riviera Golf) di ottenere il Secondo e il Terzo Netto.
Prima Ladies con 40 punti la golfista riminese del Riviera Golf Roberta Decè, mentre Primo Seniores per il romano Stefano Esposito (Golf Nazionale) con il punteggio di 39 punti.
Nearest to the pin Ladies la giocatrice del campo marignanese Carolina Fiorini di Senigallia, con una palla a 4.03 metri, mentre Nearest to the pin Man per un altro giocatore del Riviera, il riccionese Giorgio Attala, con un colpo a 0.49 metri.
Driving contest Ladies Adriana Maria Mihai (Golf Club Perugia) e Driving contest Man il marignanese Matteo Bernabè (Riviera Golf).
Numerosi gli appuntamenti previsti durante la settimana sul green marignanese: si parte mercoledi’ 18 luglio con la 18 buche stableford 3 categorie ORANGE JACKET by CRISTIAN EVENTS, seguita giovedi’ 19 luglio
dalla 9 buche stableford 3 categorie TM OPEN RACE TO MARRAKECH 2018, che prevede l’acceso diretto alla semifinale Nazionale per i vincitori di gara. Nel weekend invece si disputeranno due gare 18 buche stableford: sabato 21 luglio la CAINS MOORE CASHEMIRE (a tre categorie) e domenica 22 luglio la SUNRISE CUP by MOKARABIA (a due categorie), che prevede la Semifinale Nazionale per il 1° Lordo e i 1° Netto di categoria in novembre 2018.

Articolo precedente

Riccione. Il prestigioso tenore Gian Luca Pasolini in concerto alla chiesa di San Martino in memoria di Maria Carnaroli

Articolo seguente

Riccione.C’era una volta il Dancing Savioli, quelle sfavillanti serate raccontate da Edda Negri Mussolini, Edmo Vandi e Vittorio Costa

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Bellaria Igea Marina

Rimini. Legacoop: “Spiagge, il modello Bellaria potrebbe andare”.

24 Novembre 2025
Focus

I tennisti della Coppa Davis si lavano le mani nei lavandini di San Clemente (Rimini)

22 Novembre 2025
Riccione, ospedale Ceccarini
Focus

Riccione. Open day vaccinale contro Herpes Zoster e Pneumococco per i nati dal 1952 al 1960 e contro difterite-tetano-pertosse per tutti il 25 novembre

21 Novembre 2025
Vignaioli del Riminese
Focus

Santarcangelo di Romagna. Vini riminesi in assaggio…

21 Novembre 2025
Ambiente

Misano Adriatico. Rotonda via Grotta, povero ulivo in mezzo…

21 Novembre 2025
Per il prestigioso storico riminese Oreste Delucca, è la Madonna con Bambino più bella mai dipinta
Attualità

San Giovanni in Marignano. 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne

18 Novembre 2025
Filippo Gasperi
Focus

Gradara. Teatro Comunale, conferenza pubblica sullo “Stato dell’arte” il 28 novembre alle 20.30

18 Novembre 2025
Don Sandro Crescentini
Focus

San Giovanni in Marignano. Don Sandro, il saluto dai parrocchiani

18 Novembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Riccione.C'era una volta il Dancing Savioli, quelle sfavillanti serate raccontate da Edda Negri Mussolini, Edmo Vandi e Vittorio Costa

Pesaro. Parco Miralfiore, il percorso della Bandiera Azzurra del Coni

Pesaro. Il poeta Carlo Pagnini ringrazia Pesaro per l'omaggio ricevuto per i suoi 90 anni

Cattolica (Rimini). Rangzen: "Concerto intorno al Sessantotto - dieci anni di grande rock" il 3 agosto

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Torna a Cattolica la rassegna “Musica per la Regina” con grandi capolavori musicali da Strauss a Mozart 24 Novembre 2025
  • Saludecio. “Buttare giù i muri”, riflessione del dottor Fabio Donati il 25 novembre 24 Novembre 2025
  • San Clemente. “Benvenuto NuovoEvo”, il 29 e 30 con l’olio 24 Novembre 2025
  • Saludecio. L’Ariosto e… Cereto 24 Novembre 2025
  • Cattolica. Tennis, Edoardo Pozzi e Agata Bravin si aggiudicano il “Rodeo Nest”, torneo di terza categoria sui campi del Queen’s Club 24 Novembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-