• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Agosto 2, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Angelini: “Sulla caserma da Pullè solo falsità”

Redazione di Redazione
12 Settembre 2023
in Focus, Riccione
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Daniela Angelini, ex sindaco di Riccione:  “Da Pullè solo falsità, nessun rallentamento sulla nuova caserma dei carabinieri: ho personalmente sollecitato tutti i vertici dell’Arma, dal regionale al provinciale e al comunale”

“L’amministrazione che ho guidato dal giugno del 2022 non ha bloccato proprio nulla, né ha perso tempo riguardo alla realizzazione della nuova caserma dei carabinieri. Fabrizio Pullè farebbe bene a informarsi prima di lanciare accuse del tutto gratuite. Comprendo che chi è stato allontanato dal governo della città da parte degli elettori, senza neppure ottenere i voti per diventare consigliere comunale, abbia una certa smania di visibilità. Sono comunque convinta che i riccionesi siano stati e siano perfettamente in grado di riconoscere le falsità di chi fa politica sempre contro qualcuno”.

Daniela Angelini, eletta sindaca il 12 giugno del 2022, replica alle accuse del segretario delle liste civiche di centrodestra Fabrizio Pullè. “Nessun immotivato rallentamento – argomenta Angelini -. Personalmente ho incontrato e sollecitato tutti i vertici dell’Arma dei carabinieri, dal regionale al provinciale al comunale, che possono testimoniarlo, al fine di conseguire un risultato, la costruzione di una nuova caserma, che la mia amministrazione ha sempre ritenuto non solo importante ma necessario per i militari appartenenti al corpo e per tutta la città”. Angelini argomenta infine che “agli uffici comunali competenti non risulta alcun atto che porti a uno sblocco definitivo del progetto, ma se così fosse ne sarei ben contenta: sarebbe il giusto riconoscimento per il prezioso lavoro che gli uomini dell’Arma svolgono sul nostro territorio”.

Articolo precedente

Parma international music film festival, selezionata la riminese Veronica Bagnolini

Articolo seguente

Rimini, in 24mila a scuola

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Rimini. Confesercenti: economia rallenta, inflazione stabile ma i consumi sono fermi

1 Agosto 2025
Morciano. Palazzo comunale
Focus

Morciano di Romagna. Consiglio comunale: il sindaco Ciotti 55 minuti di intervento, la metà sull’assessore Agostini

31 Luglio 2025
Focus

Rimini Meeting, Pizzaballa: «Ripartiamo dalla mitezza»

31 Luglio 2025
Riccione all'alba
Eventi

Riccione eventi, il cartellone del primo fine settimana di agosto

31 Luglio 2025
Focus

Santarcangelo di Romagna. Santarcangelo Festival, taglio ai finanziamenti pubblici sì o no? Le due versioni: destra e sinistra…

30 Luglio 2025
Palazzo Garampi
Focus

Rimini. Consiglio comunale del 29 luglio: ordine del giorno

29 Luglio 2025
Giorgio Ciotti (centrodestra), neo sindaco di Morciano
Focus

Morciano di Romagna. Consiglio comunale il 30 luglio alle 18,30. All’ordine del giorno anche la questione Andrea Agostini

29 Luglio 2025
Fabrizio Vagnini
Economia

Rimini. Confesercenti: “Web tax, grave rinuncia. Così si alimenta la concorrenza sleale a scapito delle imprese locali”

28 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini, in 24mila a scuola

Viserba, restauro fontana del Tritone o della Conchiglia

Bellaria Igea Marina. “Miss Mamma Italiana 2023”, Giusy Raito

Portoverde, Anna Maria di Terlizzi presentato il suo libro

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Saludecio 800 NNT – NeroNotteTeatro XX edizione 1 Agosto 2025
  • Catastrofisti del clima 1 Agosto 2025
  • Tavullia. Padiglione, “Bambini in Festa”: magie, sorprese e spettacoli l’1 agosto 1 Agosto 2025
  • Gabicce Mare. Consegnato ad Agnese Pini il Premio “Gabicce Donna” 2022 in occasione dei 140 anni del Resto del Carlino 1 Agosto 2025
  • Pesaro. Palazzo Gradari, “L’Angolo della Poesia” torna con la XII edizione, dal 4 al 9 agosto 1 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-