Manca davvero pochissimo al “serpentone musicale” che SABATO 17 GIUGNO animerà la STRARIVA del mare di Cattolica.
Con partenza alle ore 16.30 dalla spiaggia libera della zona Ventena e arrivo nella spiaggia libera in zona Porto, la FUNK OFF BAND con i suoi quindici elementi porterà una ventata di allegria e sound per tutta la spiaggia. Dopo le numerose partecipazioni ad eventi musicali e a trasmissioni televisive come Viva Rai2, dove si è esibita insieme a Fiorello e Mika, la band toscana arriverà a Cattolica in un’occasione unica, che per la prima volta vede i bagnini delle Spiagge di Cattolica come organizzatori e promotori di un’occasione che porterà un messaggio di allegria in musica.
Con la direzione artistica di Diego Olivieri, noto per il successo dei suoi concerti di JAZZ FEELING, la manifestazione vede la partecipazione di numerose realtà imprenditoriali locali e nazionali, fra cui Marlu’, Groupama, Banca Malatestiana, Visit Cattolica, Panta Pubblicità e Coal Supermercati, i titolari dei bar ristoranti sulla spiaggia, che per l’occasione suggeriranno proposte enogastronomiche a tema jazz, e il Comitato Fronte del Porto.
STRARIVA è la prima tappa di un percorso voluto fortemente dai bagnini per promuovere turisticamente la città di Cattolica, partendo proprio dalla spiaggia, in cui gli ospiti trascorrono piacevolmente le giornate.
Sul percorso di STRARIVA, la FUNK OFF BAND incontrerà duo e trio jazz locali, a salutarli musicalmente offrendo a tutti un ulteriore momento di svago su pedalò, cutter e su postazioni fisse in riva.
Non resta che dire: LET THE MUSIC PLAY….e che la buona musica sia portavoce di un messaggio di allegria per tutti!
Facebook: https://www.facebook.com/strariva
Info: lespiaggedicattolica@gmail.com – strariva@gmail.com
Tel: 3397434960 – 3280236899