• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Gennaio 22, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Count down iniziato per la Strariva musicale di Cattolica

292 di 292
14 Giugno 2023
in Cattolica, Eventi
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Strariva - Funk Off marching band

Manca davvero pochissimo al “serpentone musicale” che SABATO 17 GIUGNO animerà la STRARIVA del mare di Cattolica.

Con partenza alle ore 16.30 dalla spiaggia libera della zona Ventena e arrivo nella spiaggia libera in zona Porto, la FUNK OFF BAND con i suoi quindici elementi porterà una ventata di allegria e sound per tutta la spiaggia. Dopo le numerose partecipazioni ad eventi musicali e a trasmissioni televisive come Viva Rai2, dove si è esibita insieme a Fiorello e Mika, la band toscana arriverà a Cattolica in un’occasione unica, che per la prima volta vede i bagnini delle Spiagge di Cattolica come organizzatori e promotori di un’occasione che porterà un messaggio di allegria in musica.

Con la direzione artistica di Diego Olivieri, noto per il successo dei suoi concerti di JAZZ FEELING, la manifestazione vede la partecipazione di numerose realtà imprenditoriali locali e nazionali, fra cui Marlu’, Groupama, Banca Malatestiana, Visit Cattolica, Panta Pubblicità e Coal Supermercati, i titolari dei bar ristoranti sulla spiaggia, che per l’occasione suggeriranno proposte enogastronomiche a tema jazz, e il Comitato Fronte del Porto.

STRARIVA è la prima tappa di un percorso voluto fortemente dai bagnini per promuovere turisticamente la città di Cattolica, partendo proprio dalla spiaggia, in cui gli ospiti trascorrono piacevolmente le giornate.

Sul percorso di STRARIVA, la FUNK OFF BAND incontrerà duo e trio jazz locali, a salutarli musicalmente offrendo a tutti un ulteriore momento di svago su pedalò, cutter e su postazioni fisse in riva.

Non resta che dire: LET THE MUSIC PLAY….e che la buona musica sia portavoce di un messaggio di allegria per tutti!

Facebook: https://www.facebook.com/strariva

Info: lespiaggedicattolica@gmail.com – strariva@gmail.com

Tel: 3397434960 – 3280236899

Tags: musicaspiagge
Articolo precedente

Marco Croatti: “Fileni, si fermi quell’enorme allevamento industriale nel nostro entroterra”

Articolo seguente

La pittrice riminese Antonella Spada espone in Umbria

292

292

Articoli Collegati

Piergiorgio Morosini e Alessandro Bondi
Cattolica

Cattolica. Il magistrato Piergiorgio Morosini presenta il libro “Mani legate” in dialogo con Alessandro Bondi il 29 gennaio alle 17.30

21 Gennaio 2026
Bellaria Igea Marina

Rimini. Cgil, spiagge: primi bandi a fine mese ma a quando i primi confronti con chi rappresenta i lavoratori del turismo e gli interessi generali?

21 Gennaio 2026
Attualità

Cattolica-San Giovanni. Incendio di Crans Montana, Eleonora Palmieri trasferita al Bufalini di Cesena

21 Gennaio 2026
Cattolica

Cattolica. Salone Snaporaz, Giornata della Memoria il 27 gennaio alle 21 con un concerto

21 Gennaio 2026
Domus del Chirurgo
Eventi

Rimini. Le proposte culturali della settimana tra archeologia, cinema e arte contemporanea

21 Gennaio 2026
Cattolica

Cattolica. Teatro della Regina, 30 anni di eventi: più pubblico, più abbonati

21 Gennaio 2026
Andrea Gnassi
Cattolica

San Giovanni in Marignano. Gnassi: “Crisi Aeffe, il ministro Urso intervenga”

20 Gennaio 2026
Cattolica

Valconca, gli eventi dal 19 al 25 gennaio

20 Gennaio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Antonella Spada

La pittrice riminese Antonella Spada espone in Umbria

Daniela Angelini

Il Tar annulla le elezioni comunali di Riccione. Daniela Angelini fa ricorso al Consiglio di Stato

Economia. La carriera politica di Silvio Berlusconi

Il lutto nazionale per Berlusconi: giusto o un'esagerazione?

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Valconca. Riparte il doposcuola, coinvolte 100 famiglie 22 Gennaio 2026
  • Rimini. Angolo del dialetto. La bandròla 22 Gennaio 2026
  • Gradara. Giorno della Memoria, proiezione di “Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute” di Paolini il 27 gennaio alle 20.45 22 Gennaio 2026
  • Beatrice Venezi reagisce… 22 Gennaio 2026
  • Saludecio. Presentazione del libro “La Valle del Conca: Storia – Arte – Paesaggio” di Dorigo Vanzolini  il 24 gennaio alle 17 21 Gennaio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-