• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Aprile 9, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Cattolica

Queen’s Club di Cattolica, grande torneo giovanile di tennis fino al 18 agosto

Redazione di Redazione
11 Agosto 2024
in Cattolica, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Queen’s Club di Cattolica, grande torneo giovanile di tennis fino al 18 agosto.

Ha preso il via sabato 10 agosto il torneo nazionale Under 10-12-14 maschile e femminile, organizzato dal Galimberti Tennis Team.
Di notevole rilievo la partecipazione, con ben 174 iscritti, 130 dei quali è stato possibile accettare nell’appuntamento di categoria A del circuito regionale che terrà banco fino a domenica 18 agosto (di questi 32 solo in categoria Under 10) nell’accogliente centro sportivo in via Leoncavallo (adiacente allo stadio comunale Giorgio Calbi).
Tra gli Under 12 (35 i ragazzi in gara) i big sono nell’ordine Mattia Bongio-vanni, Gabriele Aceto, Samuel Tigani e Mattia Vincenzi. Si parte con il primo tabellone nel quale le teste di serie sono state assegnate dal giudice arbitro Paolo Calbi (assistito dal direttore di gara Nazario Boni) nell’ordine a Leo Mazzarini, Tommaso Pilati, Gabriele Luminari e Francesco Zanzini.
Nell’Under 12 femminile guida le fila Martina Ruggeri davanti al Lucrezia Lolli. Nel primo tabellone teste di serie nell’ordine a Caterina Cova e Virginia Arduini.
Nell’Under 14 maschile (anche in questo caso 35 gli ammessi) i giocatori da battere, secondo le classifiche, sono nell’ordine Andrea Picariello, Frederick Cortesi, Tommaso Zanzini e Michele Tonti. Nel primo tabellone teste di serie assegnate a Leonardo Carioni, Nicolò Della Chiara, Giulio Cavani, Elia Sabatini, Pietro Cespuglio, Samuele Del Santo ed Alex Stu-rani.
Tra le Under 14 (16 iscritte) la n.1 del seeding è Emma Lanzoni, seguita da Gioia Angeli. Nella prima sezione le teste di serie sono andate a Lucrezia Vanni, Eleonora Maria Ciuffoli e Lola Arlotti.

Articolo precedente

Tennis. Mecarelli, vittoria in Egitto per l’allievo di Galimberti

Articolo seguente

Pesaro-Gabicce-Gradara, Candele sotto le stelle: grande successo

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Foronchi e Bartolucci
Attualità

Cattolica. Sindaca Foronchi e assessora Bartolucci: “Una Pasqua molto positiva frutto di scelte condivise e di un’offerta di qualità”

8 Aprile 2026
Cattolica

Cattolica. Moto, Nicolò Antonelli nuova livrea

7 Aprile 2026
Cattolica

Cattolica. LORELLA  CUCCARINI, LA FAMIGLIA E LA FEDE

6 Aprile 2026
Attualità

Cattolica. Via Curiel, è isola pedonale

3 Aprile 2026
Cattolica

Cattolica. La primavera nel piatto: i Mangiari e gli ortaggi di stagione

4 Aprile 2026
1963. Elio Imola su Ducati 125
Focus

Riccione. Moto, addio ad Elio Imola: valente pilota

1 Aprile 2026
Cattolica

Cattolica, gli eventi di Pasqua: nel segno dell’arte e dell’illustrazione

30 Marzo 2026
Marco Morosini
Cattolica

Pesaro. Battuta all’asta per 2.200 euro l’opera “Fame” di Marco Morosini. Il ricavato a sostegno dell’associazione Nonno Mino

29 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Pesaro-Gabicce-Gradara, Candele sotto le stelle: grande successo

Pietro Spagnoli

Pesaro Rof 2024, Pietro Spagnoli il 13 agosto alle 16 al teatro Rossini

Pesaro. Giona, bambino di 8 anni che raccoglie cicche in spiaggia... premiato dal sindaco Biancani

Ramòn Vargas

Pesaro. Rossini Opera Festival, Ramòn Vargas in concerto il 14 agosto alle 16

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Cattolica. Sindaca Foronchi e assessora Bartolucci: “Una Pasqua molto positiva frutto di scelte condivise e di un’offerta di qualità” 8 Aprile 2026
  • Rimini. Conferenze: “Adriatico mare d’Europa” 8 Aprile 2026
  • PESARO ALLA RIBALTA. IL RUOLO DEL PREFETTO 8 Aprile 2026
  • Il caso di Campobasso 8 Aprile 2026
  • Verucchio. Villa, area verde presso le scuole completamente rinnovata. Costo: 160mila euro 7 Aprile 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-