• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Settembre 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home In primo piano

San Giovanni in Marignano. Golf, fine settimana con “Gli amici di Paolo” e cena per i terremotati

Redazione di Redazione
24 Ottobre 2017
in In primo piano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

 

sangiovannigolfnove24

Fine settimana del 21-22 ottobre per “Gli amici di Paolo” ed i terremotati sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano.

Sabato 21 ottobre, la gara di solidarietà “Gli amici di Paolo” per ricordare il giornalista de Il Resto del Carlino Paolo Angeletti, scomparso qualche anno fa. Alla competizione, è seguita una cena benefica per raccogliere fondi per i terremotati di Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, cui hanno partecipato oltre 70 golfisti che si sono sfidati nel corso della giornata.

La prima categoria. Sul podio tre giocatori del Riviera Golf: primo lordo per il cattolichino Domenico Parma con 28 punti, primo netto per il riccionese Andrea Peri con 35 punti, mentre medesimo score ma secondo netto ad un altro golfista di Riccione, Federico Pietanesi.

Seconda categoria. E’ stata ad appannaggio dei tesserati del green di San Giovanni in Marignano: primo lordo per il cattolichino Pierpaolo Saioni (29 punti), primo netto per il pesarese Gabriele Marzi (40 punti), mentre sul terzo gradino è salito Claudio Orciani (38 punti), golfista di Fano.

Terza ed ultima categoria. A distinguersi sono stati il giocatore del Riviera e residente a Tavuglia Bratislav Ckrkic (20 punti), seguito da Claudio Cappelletti, golfista dell’Altogarda Golf Club (39 punti) e dal giocatore del Marco Simone Golf & Country club Massimo Palmucci (39 punti).

Prima ladies la pesarese Albamaria Parmeggiani del Riviera, e primo seniores ad un altro golfista del campo marignanese, il riminese Alberto Bianchi.

Domenica 22 ottobre si è invece giocata la Googolf 2017, con oltre 50 giocatori.

Primo lordo per Andrea Remoli, giocatore del Village Golf Club, con 31 punti, primo netto per il golfista del Riviera Pierpaolo Saioni di Cattolica con 36 punti, seguito da un altro golfista del Riviera, il fanese Claudio Orciani che sale sull’ultimo gradino del podio con medesimo punteggio ma gioco leggermente meno brillante.

In seconda categoria si distinguono Alessandro Cortese (Casalunga Golf Club) con 38 punti ed il pesarese Andrea Corsini, giocatore del Riviera che ottiene la seconda posizione con un solo punto di distanza.

La terza categoria vede sui gradini più alti due golfiste: Maria Cristina Zavatta del Golf Club Le Fonti e Cinzia Montanari del Golf Club Bologna che con il medesimo score di 37 punti ottengono le prime due posizioni.

Premi speciali, primo ladies per Elena Cevolani del Casalunga Golf Club e primo seniores per il golfista del Riviera Michele Colio di Fano.

Prossimi appuntamenti previsti per sabato 28 con la gara stableford 18 buche “Golf and Food”.

Articolo precedente

Pesaro. Alexander Museum Palace Hotel, mostra fotografica di Claus Rudolph

Articolo seguente

Morciano. Parco del Conca, si ripulisce il laghetto

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Epimaco (Pico) Zangheri
In primo piano

Riccione. Addio a Pico, un grande riccionese. Narrato la città con la fotografia. Funerale il 16 settembre

14 Settembre 2025
Giorgio Armani (11.7.1934 - 4.9.2025)
In primo piano

Misano Adriatico. Addio a Giorgio Armani, da bambino ed adolescente in vacanza a Misano alla colonia Piacenza

5 Settembre 2025
La Rocca di Verucchio
In primo piano

Verucchio. Quel “genio” di Adalberto Pazzini ricordato con una mostra dal 6 settembre al 6 gennaio

2 Settembre 2025
In primo piano

Rimini. Emergenze ambientali: il nucleare

29 Agosto 2025
Mario Draghi
In primo piano

Rimini. Meeting, l’intervento di Mario Draghi: “Trasformare lo scetticismo in azione”

23 Agosto 2025
Bellaria Igea Marina

Rimini. Concessioni balneari, perché l’Italia rischia sanzioni da parte dell’Unione europea?

22 Agosto 2025
In primo piano

Rimini. Tre giorni con don Oreste Benzi nel centenario della nascita. Presente il cardinal Matteo Zuppi

20 Agosto 2025
Riccione
Bellaria Igea Marina

Rimini. Turismo, ad oggi meno 20-25 per cento in tutt’Italia…

14 Agosto 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Morciano. Parco del Conca, si ripulisce il laghetto

Pesaro. Per le strade 1,5 milioni di euro

Riccione. Il 66% degli albergatori disposti ad investire dopo l'ottima stagione 2017

Riccione. Il sì davanti ai delfini e mille persone al Parco Oltremare

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Il sindaco Sadegholvaad ha dato il benvenuto ad Ugo Poggi nuovo comandante della Guardia di Finanza e salutato il comandante uscente Alessandro Coscarelli 17 Settembre 2025
  • Riccione. Fondazione Marco Simoncelli dona un arco radiologico digitale all’ospedale di Riccione 17 Settembre 2025
  • Civivo, volontari in azione nelle scuole di Rimini per l’avvio dell’anno scolastico 17 Settembre 2025
  • Bologna. La pasticceria Laganà compie 70 anni… quella seconda casa a Misano Adriatico 17 Settembre 2025
  • Riccione. I 95 anni di Pico. Gli auguri di Edmo 17 Settembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-