• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
lunedì, Giugno 15, 2026
26 °c
Rimini
25 ° Mar
25 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Linus Ride in Romagna, passeggiata in bicicletta in Valconca il 16 settembre

Redazione di Redazione
4 Settembre 2023
in Focus, Riccione
Tempo di lettura : 1 min read
A A
Linus

Linus

Linus Ride in Romagna, in bicicletta in Valconca il 16 settembre: una pedalata tra chiacchere, sport e benessere.

In occasione dell’ Italian Bike Festival, l’entusiasmo di Ride Riccione e l’energia di Ride Romagna si fondono per creare un evento straordinario: un fuori festival che ti farà sentire parte di una comunità ciclistica unica.

Ride Riccione, promuove un’uscita in bici da corsa con Linus, direttore e conduttore di Radio Deejay la radio più ascoltata d’Italia grande amante della Romagna ed appassionato di bicicletta.

Sabato 16 settembre 2023, per pedalarecon Linus fianco a fianco attraverso un percorso coinvolgente, condividendo aneddoti, passione per il ciclismo e la sua personale prospettiva sulla bellezza della Romagna.

La pedalata partirà alle 9 da viale Ceccarini Riccione e si concluderà con un arrivo all’interno del festival. Il percorso, di circa 50 chilometri, si snoderà tra le bellezze naturalistiche e culturali della Valconca, in un clima di divertimento, benessere e sport.

“L’obiettivo dell’evento è promuovere la Romagna come destinazione cicloturistica e benessere”, spiega Gianfranco Sanchi responsabile dell’associazione promotrice di Ride Riccione e Ride Romagna. “Con Linus, uno dei personaggi più popolari e amati d’Italia, vogliamo coinvolgere un pubblico sempre più ampio e far conoscere ancora di più le bellezze della nostra regione ancora tanto sconosciute quanto affascinanti”.

La partecipazione all’uscita è gratuita. Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito web ridericcione.net

###

L’evento è reso possibile grazie al contributo di:

GK22

###

Per ulteriori informazioni:ridericcione.net, pagina instagram e pagina facebook Ride Riccione

PHOTO thx to Cycling magazine.
Articolo precedente

Trasporto rapido costiero, incontro a Cattolica per la terza tratta

Articolo seguente

Alluvione, 318 imprese chiedono contributi a fondo perduto. Dalla Camera di Commercio 400mila euro

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

San Marino. Sede Comiers, conferenza “Il Borgo Danilo Dolci: un’eredità per i giovani, un’eredità per la Pace”

15 Giugno 2026
Focus

Misano. Auto, in azione la banda delle palline

15 Giugno 2026
Donatella Speranza
Cultura

Riccione. Td-Art Gallery, tre donne in mostra: Sampaoli, Speranza e Maddy. Inaugurazione: 19 giugno alle 18.30

14 Giugno 2026
Cattolica, palazzo comunale
Cattolica

Cattolica. Piazza Roosevelt, Galà della Regina: eccellenze a tavola il 27 giugno alle 20. Ricavato in beneficenza a Puravida

15 Giugno 2026
Lino Pironi
Focus

Morciano. Pironi, l’eleganza come vocazione: sarti da più di 100 anni

13 Giugno 2026
Luca Nicoletti
Cultura

Riccione. Hotel Gambrinus, rassegna di poesia con grandi nomi della cultura italiana ed internazionale: “Sull’orlo dell’estate”

13 Giugno 2026
Eventi

Riccione. Mototerapia per 20 ragazzi il 13 giugno alle 10

12 Giugno 2026
Portoverde, i ferri arrugginiti fuoriescono dal cemento
Focus

Misano. Portoverde, ferri vivi lungo la palata lato nord… I residenti chiedono delle panchine

12 Giugno 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Alluvione, 318 imprese chiedono contributi a fondo perduto. Dalla Camera di Commercio 400mila euro

Marta Argerich

Sagra Musicale Malatestiana, la leggenda del piano Marta Argerich apre la stagione sinfonica

L’ecoansia può diventare una patologia

Luca Signorini

'S.S. Misano Calcio'', presenta progetto ''Misano Impact'': risparmio energetico, riduzione e corretta gestione dei rifiuti, mobilità sostenibile, risparmio di acqua e tanto altro ancora

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • San Marino. ‘Knower’, riparte dal gruppo Asa 15 Giugno 2026
  • San Marino. Sede Comiers, conferenza “Il Borgo Danilo Dolci: un’eredità per i giovani, un’eredità per la Pace” 15 Giugno 2026
  • Navetta gratuita Pesaro San Bartolo Gabicce: orari e date 15 Giugno 2026
  • Misano. Auto, in azione la banda delle palline 15 Giugno 2026
  • Pesaro. Michele Mariotti: “Studiare e migliorarsi sempre” 15 Giugno 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-