Elezioni. “Insieme per Gabicce Mare” con candidata sindaca Marila Girolomoni, inaugurata la sede elettorale il 20 aprile.
“La nostra sede di Viale della Vittoria sarà un luogo di incontro e di scambio con tutti coloro che desiderano avere informazioni o portare il loro contributo per la nostra città – dice Marila Girolomoni-. Già in questi giorni, tante persone hanno manifestato il loro interesse a collaborare per il bene di Gabicce Mare. Chiunque vorrà far parte del comitato della nostra lista potrà farlo. La sede sarà aperta tutti i giorni, e verranno organizzati incontri per confrontarsi su diverse tematiche. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato questa sera, ringrazio i tanti gabiccesi che hanno scelto di esserci a sostegno della mia candidatura e che ci seguiranno ogni giorno fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno. Ringrazio il Partito Democratico di Gabicce Mare per il sostegno. Nei prossimi giorni sarà presentata ufficialmente la squadra che ha deciso di scendere in campo in questa importante partita per le amministrative di Gabicce Mare.
Sarà un percorso attivo verso una “rinnovata continuità” dove ogni componente della squadra metterà a disposizione del paese la sua passione, esperienza e competenza nel segno dell’amore per Gabicce Mare”.